conoscete il dott. Campo?

sperance

Utente
6 Febbraio 2006
3
0
5
Sono stata a Berna dal famoso dott. Gerbig, anche se mi ha ispirato fiducia, la Svizzera è troppo lontana per essere seguita nel tempo. La diagnosi che mi è stata fatta è[:(!]Telogen Effluvium, volevo rivolgermi ad un medico di Roma, qualcuno sa darmi notizie sul dott. Campo ed il suo staff?[:X]Sperance

sperance

Utente
6 Febbraio 2006
3
0
5
Sono stata a Berna dal famoso dott. Gerbig, anche se mi ha ispirato fiducia, la Svizzera è troppo lontana per essere seguita nel tempo. La diagnosi che mi è stata fatta è[:(!]Telogen Effluvium, volevo rivolgermi ad un medico di Roma, qualcuno sa darmi notizie sul dott. Campo ed il suo staff?[:X]Sperance

sperance

Utente
6 Febbraio 2006
3
0
5

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè per quanto ho visto lui lavora da solo all'istituto Ortodermico.
Da quanto ho potuto vedere è bravissimo anche a livello umano.
Vai tranquillamente da lui, io ci sono andato anche se sono di Bari.
0686205757 questo è il suo numero di telefono d'ufficio, risponderà la segretaria dell'ortodermico.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io vado da lui, pero' ora se non sbaglio ha interrotto le visite per qualche tempo per la troppa affluenza..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io il 23 novembre la prima visita, riprende da gennaio i prossimi appuntamenti perchè ora è troppo pieno, penso che questo gia faccia capire quante persone si affidano a lui, comunque non posso esprimere un mio parere, ma ne ho sentito parlare bene ovunque, l unica cosa che non mi convince è la seconda visita a tre mesi, bah si vedra..

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
a me la seconda visita a 3 mesi la terza a 6 mesi
dipende come stai messo.
cmq è bravissimo anche a livello umano ed io ho recuperato completamente la mia capigliatura !

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Ottimo professionista,lo conosco bene,ci vediamo sempre agli incontri del SITRI,rivolgiti a lui con fiducia.

ciauzzz[8D]