Congresso mondiale

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
cosa avranno da dirsii...questi poiii???se in 20 annni nn hanno scoperto niente........bahh so peggio dei parlamentarii
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Io non posso che vedere di buon occhio lo scambio di conoscenze tra i massimi esperti del settore.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Credo che coloro che postano dei messaggi solo per manifestare il proprio pessimismo e depressione potrebbero evitare, il congresso è una cosa positiva e le aziende se hanno qualcosa di innovativo lo portano in queste occasioni perchè ha più risalto.
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Finora abbiamo visto cos'hanno portato questi congressi: frottole!

Quelle sono le occasioni giuste in cui professori e ricercatori bramosi di fama inventano le loro storielle al fine di ottenere quelle miserabili celebrazioni fondamentali per mascherare la loro incompetenza.

Andassero a zappare.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma sì...tipo G8 e G20 e mi****ate del genere:

-si incontrano i migliori
-si fanno na bella mangiata a ristorante ed hotel di lusso
-escort con la pala
-party di sera post convegno


e non si conclude mai una emerita cippa!

 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
black..... mi hai anticipato, sono perfettamente d'accordo con te.
Un modo per vivere alcune sere fuori dal comune tra divertimenti, sesso e mangiate extralusso nei migliori ristoranti.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
quoto ciollo e black:)

qua nn si tratta di depressione o pessimismo(voglio vedere poi chi nn ce l'ha[^]) e di dire le cose come stanno...... e cioe nn si fa mai un passo avantii...ma nn potrebbero inventare dei capelli meccanici :)tipo quel braccio che hanno ricostruito a quel ragazzo in italia??hehe sai che sfizioooo [^]altro che testa dura poi!!!!!i capelli bionicii!!

raga auguri a tutti
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non diciamo cagate, e poi, cosa dovrebbero risolvere?? forse le guerre del mondo? allora preparatevi a far pagare ai vostri babbi ancora più tasse e a partire con un bel fucile, qualcuno ci deve pure andare no. O ripianare le economie del terzo mondo?
Bene, preparatevi invece di ricevere 1200 euro al mese a riceverne 500 per i prossimi 10 anni (se va bene) e vedrete come gli schizzerà l'economia, a costo di distruggere le nostre però.
Mi fanno ridere sti ragionamenti da comunisti... E' pure troppo che li fanno questi incontri e con tali proposte che vanno diametralmente CONTRO gli interessi dei popoli che governano.
 
P

platone

Visitatore
Ma effettivamente diciamocela in verità è impossibile al 100% che oggi nel 2010 non si possano coltivare dei capelli neutro e poi impiantarli senza rischio di rigetto alla gente..


Facciamo cose piu mostruose e non si puo coltivare un capello??????????


MA CI PENSATE O NO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
 

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
ha ragione platone io nn sarò un esperto ma la medicina negli ultini anni afatto passi da gigante com è posssibile che nn si è riusciti a ricreare dei capelli in vitro.mi bembra che proprio nn si voglia trovare una soluzione per chi soffre di alopecia andro. ci sono troppi soldi che girano a favore delle case farmaceutiche e questo fa si che nn ci sia intersse a trovare una cura definitiva.è questa la verità.
 

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Mamma mia, ogni thread termina sempre con le stesse considerazione (case farmaceutiche, mancata volontà nel ricercare cure,...ecc..).
Basta!Non se ne può più.
La medicina ha fatto grandi passi, che non sorprenda se non si riesca a clonare capelli. Uno, non è per niente facile, due, chiedete ai vostri nonni che non sapevano nemmeno cosa fosse un antibiotico. Non siamo proprio così' avanzati in campo medico, fidatevi. Rispetto al passato, i risultati ottenuti sono strabilianti, ma ci sono ancora molte domande alle quali bisogna dare risposta.
Ergo, se non è stata ancora trovata una cura per l'alopecia, non mi sorprendo più di tanto.
 

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Ricreare organi in vitro è ancora fantascenza. Purtroppo di molte strutture del nostro organismo non è nemmeno ben chiara la formazione è quindi impossibile clonarli come dite voi. Discorsi come hanno clonato una pecora e non riescono a clonare un capello dimostrano molta ignoranza in materia. Infatti clonare individui interi è relativamente semplice perchè fa tutto la natura tu metti solo l'informazione genetica alla base. Ricreare strutture o organi specifici è invece assai complessa entrano in gioco tutto una serie di fattori di cui molti ancora sotto studio. Il capello si forma a partire da una serie di interazioni fra mesoderma ectoderma mesenchima che si stimolano fra loro in modo ancora poco chiaro. Difficile quindi ricreare bulbo a partire da cellule staminali se non sappiamo nemmeno come farle sviluppare in un senso rispetto a un altro.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1080

Onore a IlNico che aveva anticipato il tutto molto per tempo.
L'accoglienza della sua notizia non è stata delle migliori a quanto pare[:)]...mi chiedo però se all'epoca c'erano tutti questi abstracts che toccano molti dei temi più interessanti di cui discutiamo nel forum...

Ad ogni buon conto lo riposto qui per essere On Topic, ma penso che ci sia materiale per parlarne in molte altre sezioni, a cominciare da quella degli integratori e principi naturali alla quale corro subito a linkare gli abstract per me più significativi.

Ciao

MA - r l i n

 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
congresso mondiale???????? = vancanze pagate a questi illustri sapientoni a nostre spese (i prodotti che acquistiamo, una parte del prezzo serve a questo).
Un meritato relax gratuito per questi illustri luminari che si affaticano a ricercare e ricercare con estrenuante passione nello studio, sperimentazione e ricerca.