Ciao a tutti!Volevo chiedertvi una cosa che non mi è per niente chiara..ho provato a cercare info qua e la ma nn ho trovato nessuna risposta soddisfacente..io applicavo regaine 5%..solamente che la pelle mi desquamava tantissimo..leggendo in giro c'è chi dice che sia l'alcool chi dice che sia il glicole, chi intende alcool il glicole e viceversa..risultato confusione totale..quello che volevo capire è:
1 qual'è la causa che fa seccare la pelle? il glicole o l'alcool?
2 se è veramente il glicole a causare desquamazione, perchè non esiste in commercio una lozione INDUSTRIALE priva di glicole?
3 perchè sulle lozioni si è tanto attenti a non eccedere ai 2ml giornalieri mentre poi usando il foam non si sa quanti ml effettivamente si apllicano?
Cmq per adesso ho preso il Foam 5% senza glicole..però contiene ugualmente alcool..e poi è scomodo da dosare e da applicare!!
Ho visto che Jonny ha il microminox 5%..bhe..com'è?è affidabile la Sinere Limited?
Grazie a tutti voi!!!
1 qual'è la causa che fa seccare la pelle? il glicole o l'alcool?
2 se è veramente il glicole a causare desquamazione, perchè non esiste in commercio una lozione INDUSTRIALE priva di glicole?
3 perchè sulle lozioni si è tanto attenti a non eccedere ai 2ml giornalieri mentre poi usando il foam non si sa quanti ml effettivamente si apllicano?
Cmq per adesso ho preso il Foam 5% senza glicole..però contiene ugualmente alcool..e poi è scomodo da dosare e da applicare!!
Ho visto che Jonny ha il microminox 5%..bhe..com'è?è affidabile la Sinere Limited?
Grazie a tutti voi!!!