Confronto lozioni

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Ciao ragazzi, secondo voi, dando un'occhiata agli ingredienti, quale fra queste due lozioni potrebbe essere migliore? Sempre parlando di dermocosmetici naturalmente, con tutti i loro limiti.

Biothymus Pro Active Lozione
Aqua, Ethoxydiglycol, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Lactococcus Ferment Extract, Glycerin, Niacinamide, Tetrasodium Disuccinoyl Cysteine, Glycosaminoglycans, Panthenol, Glycogen, Lecithin, Saccharomyces/lron Ferment, Saccharomyces/ Magnesium Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Panax Ginseng Extract, Alanine, Citrulline, Serine, Threonine, Pyridoxine HCI, Methylparaben, Propylparaben, Alcohol, Diazolidinyl Urea, Profumo. Quantità alcol inferiore allo 0,35%.

Klorane Quinafort Trattamento Anticaduta Donna

Cyclomethicone, Sd Alcohol 39-C (Alcohol Denat), Water (Aoua), Cinchona Succirubra Bark Extract (Cinchona Succirubra Extract), Olea Eoropaea (Olive) Leaf Extract (Olea Eoropaea Leaf Extract), Hexylene Glycol, Alpha-Isomethyli0none, Biotin, Cleome Spinosa Flowering Tops Extract, Fragrance (Parfum), Limonene, Nanciamide, Panthenol Propylene Glycol, Pyridoxine Hcl, Red 33 (CI 17200), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil (Rosmarinus Officinale Oil)

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Ciao ragazzi, secondo voi, dando un'occhiata agli ingredienti, quale fra queste due lozioni potrebbe essere migliore? Sempre parlando di dermocosmetici naturalmente, con tutti i loro limiti.

Aqua, Ethoxydiglycol, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Lactococcus Ferment Extract, Glycerin, Niacinamide, Tetrasodium Disuccinoyl Cysteine, Glycosaminoglycans, Panthenol, Glycogen, Lecithin, Saccharomyces/lron Ferment, Saccharomyces/ Magnesium Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Panax Ginseng Extract, Alanine, Citrulline, Serine, Threonine, Pyridoxine HCI, Methylparaben, Propylparaben, Alcohol, Diazolidinyl Urea, Profumo. Quantità alcol inferiore allo 0,35%.

Cyclomethicone, Sd Alcohol 39-C (Alcohol Denat), Water (Aoua), Cinchona Succirubra Bark Extract (Cinchona Succirubra Extract), Olea Eoropaea (Olive) Leaf Extract (Olea Eoropaea Leaf Extract), Hexylene Glycol, Alpha-Isomethyli0none, Biotin, Cleome Spinosa Flowering Tops Extract, Fragrance (Parfum), Limonene, Nanciamide, Panthenol Propylene Glycol, Pyridoxine Hcl, Red 33 (CI 17200), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil (Rosmarinus Officinale Oil)

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh ho cercato un po' ma ho trovato solo questo:
http://www.casadelparrucchiere.it/cat066.htm

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Probabilmente quelle di cui parla witosten sono queste:

http://www.soloestetica.it/SchedeIta2/SE_8149.htm

http://www.soloestetica.it/SchedeIta2/SE_8150.htm

http://www.soloestetica.it/Foto2/FE_8142.jpg

qui il sito con tutti i prodotti DRNA...Inserite DRNA nella zona ricerca e vi usciranno anche gli altri della linea.

http://www.soloestetica.it/ricercaprodotto_ita.php

Baci
Cleopatra...[:)]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
brave claudia e cleopatra!aldo369 ti consiglio le fiale drna scatola rossa ad azione rapida e le gocce nel flacone bianco e rosso.mi raccomando fammi sapere vedrai che indipendentemente dal tuo problema almeno un beneficio in termani di miglioramento dello stato dello scalpo lo noterai di sicuro.

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
WITOSTEN penso che il tuo quoziente intellettivo si avvicini dal basso a quello di una gallina...................................a volte le galline sono moltointelligenti sai!!!!!!!!!!!!!

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
caro aldo369 prima di esprimerti in questi termini rifletti un pochino.nn capisco bene il perche' ti esprimi cosi' ma penso che tu nn abbia aperto i siti postati da claudia e cleopatra perche se li leggi le lozioni a cui facevo riferimento son le uniche con le scatole del colore di cui parlavo sopra..ora senza star a specificare nome e via dicendo di queste lozioni,cioe' senza dilungarmi troppo, ho preferito esporti sinteticamente le caratteristiche delle scatole.se vuoi nonostante le tue offese posso riportarti se sei interessato la composizione chimica delle lozioni che purtroppo non compaiono visitando i siti di cui sopra.se alludi ad altro nn capisco il perche' di questa tua esternazione nei miei confronti.nn mi piace far polemica,nn sn tipo...avresti potuto almeno esporre civilmente i motivi che ti han indotto a far certe affermazioni senza scomodar le galline che alle23:25 eran chissa' in quale fase del sonno.buona giornata

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Witosten potresti postare la composizione delle fiale e delle gocce che hai consigliato?
Grazie mille,
Nicola

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
caro Witosten come hai avuto modo di leggere nel mio post alla fine ho aggiunto che a volte le galline possono essere molto intelligenti (molto più di degli uomini a volte).
qui molte persone, anche se può parere paradossale, di fronte ai reali pb delmondo( morte, guerre, bambini che non hanno un dollaro per un medicinale che potrebbe loro salvere la vita) soffrano psicologicamente per la banale caduta dei capelli.
molte volte su questo sito, che ritengo composto da persone valide preparate e simpatiche, arriva il balordo (chiamiamolo così) che spara la sua bufala, creando false illusioni e speranze, parlando di prodotti che magari ha postato a caso.
Mi farebbe molto piacere conoscere la composizione delle fiale e delle gocce che consigli.
Riguardo alla scuse mi dispiace che tu l'abbia presa male e nonostante che, cone ho riscritto anche sopra: a volte le galline possono essere molto intelligenti (molto più di degli uomini a volte), te le porgo con sincerità.
In attesa di una tua risposta buona giornata

Aldo

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ok aldo...io cmq son da un po' su questo sito e conosco come funziona il tutto.nn son tipo da bufale volevo solo proporre un prodotto che miracoli nn ne fa ma che per esperienza personale ha aiutato molto il sottoscritto affetto da effluvio-psicogena e molti amici a cui la ho consigliata che pur soffrendo di aga han visto quest'ultima rallentar notevolmente il suo decorso,ragion per cui la considero come un coadiuvante valido nella terapia generale dell' alopecia.l'ho provata cosi' per caso senza neanche crederci piu' di tanto,poi ho visto che ha risolto quasi del tutto i miei problemi di dermatite seborroica ed ha migliorato il numero dei miei capelli.alcuni miei amici neanche la usan piu' e da un anno dopo6mesi soli di cura nn han avuto recidive,poi si sa la risposta e' individuale ,ma val la pena provare.vi scrivo la composizione chimica della lozione(che a mio parere puo'esserer ulteriormente migliorata):aqua,etil alchol,propilene glicol,glicerin,cyclomethicone,ammonium hidratum,resorcinol,mentholum,CAMPHOR,citic acid,CINNAMOMUM EXTRACT,LAVANDULA,ROSMARINUS OFFICINALIS,NICOTINAMMIDE(come BENZYL NICOTINATO 0,25%),CISTEINE,RIBOFLAVIN,ASCORBIC ACID,ricinus communis,oleyl alchol,peg75lanolin,pvp,peg30cyclometicone,parfum.
secondo me il benzyl nicotinato e l'estratto di cannella(cinnammomo)son i componenti maggiormente efficaci.il primo perche si comporta come vasodilatatore potente senza gli effetti alopecizzanti dell'acido nicotinico,il secondo perche' l'estratto di cannella ha funzione insulino simile sulle cellule aspetto preso poco in considerazione nelle lozioni a dispetto delle ricerche fatte su questo estratto.rosmarino e lavanda a parte di cui sn note ai piu' le proprieta' credo che di lozioni simili ce ne siano tante,ma e' probabile che la concentrazione,il veicolo e la qualita' dei principi attivi possa esser determinante.nn capisco se l'acido ascorbico funga da antiossidante per la stabilita' della lozione o sia un attivo,cmq vi posso solo invitare a provarla,io personalmente non ho il benche' minimo interesse a farla usare nn ci ricavo nulla,neanche un centesimo!!!se otterrete benefici me lo direte(senza aspettarsi miracoli ovviamente),se invece vi ho fatto perder tempo e denaro siete liberi di farmi le vostre rimostranze!