Confronto AMINEXIL vari...

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Secondo voi dei prodotti in commercio contenenti la molecola aminexil (ce ne sono di molte marche... dercos, kerastase, l'oreal, matrix, la roche kerium... ect ect...), qual'è il più conveniente/efficace e con il miglior rapporto qualità/prezzo???

Solo la dercos ne ha 4 tipi... fiale uomo, donna, aminexil energy, aminexil filler....

Fra tutti il più efficace credo sia lo spectral rs, ma ha un costo desisamente elevato per la quantità...

Che dite?

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Secondo voi dei prodotti in commercio contenenti la molecola aminexil (ce ne sono di molte marche... dercos, kerastase, l'oreal, matrix, la roche kerium... ect ect...), qual'è il più conveniente/efficace e con il miglior rapporto qualità/prezzo???

Solo la dercos ne ha 4 tipi... fiale uomo, donna, aminexil energy, aminexil filler....

Fra tutti il più efficace credo sia lo spectral rs, ma ha un costo desisamente elevato per la quantità...

Che dite?

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265

Che dite?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
se hai l'androgenetica lascia stare queste cretinate e vai direttamente sul minoxidil,se poi hai denaro e tempo da perdere e ti piacciono le bufale(non le mozzarelle)allora scegli quello che vuoi tenendo bene in mente che èpiù costano e più è vera bufala.....[:D]

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
so che nn sono prodotti per la base della terapia x chi ha a.a., ma secondo me, l'aminexil è un ottimo coadiuvante ed ha il suo perchè. Personalmente , che nn uso minox, e abbino prodotti naturali, è stato di aiuto, magari principalmente dal punto di vista estetico, ma cmq è già qualcosa. Ci sono prodotti che costano un botto e nn hanno il minimo risultato, nè curativo nè estetico. Quindi penso che un buon cosmetico con un buon rapporto qualità prezzo possa dare una mano...

Certamente è la mia opinione... e parlo per esperienza personale...

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Io che son un buon risponditore di minoxidil,anche sul frontale dove molti non hanno risultati, con l'aminexil dello Spectral RS son riuscito a tamponare come hai potuto leggere nell'altra discussione.
Ovviamente l'aminexil è il fratello povero del minoxidil però se ti accontenti di risultati di mantenimento...
Poi ci sono AGA molto aggressive e l'aminexil è solo una perdita di tempo.
Ogni AGA ha la sua storia.

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Personalmente ritengo Dercos un passo avanti.
Decisamente buono anche l'Aminexil di Garnier che costa meno rispetto a dercos e lascia un gradevolissimo profumo.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
bios ti rendi conto di quello che hai detto?MANTENIMENTO CON UN COSMETICO quando neanche su usi fina e minoxidil riesci a mantenere ma al massimo rallentare sfido chiunque a dimostare che se hai l'androgenetica usando questi cosmetici mantenieni,meditate,meditate...[V]

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Io mi sono trovato molto bene con le fiale della Dercos aminexil sp 94 ma devo dire che il prezzo del prodotto non è propriamente conveniente.

Un saluto

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Alla coop si trova l'aminexil della gernier assieme alla shampoo che in pratica costa quasi la metà dello stesso prodotto preso da solo!!![:D]

alexs

Utente
19 Ottobre 2009
46
8
15
Ho provato Garnier e posso dire che è poco più di acqua profumata mentre sto utilizzando il Dercos Aminactif Filler e mi sembra decisamente più interessante.