Confezione PerfectHAIR solution TAROCCA ???

zwer2011

Utente
21 Settembre 2011
16
0
5
Buongiorno, ho acquistato il minoxidil 5% PerfectHAIR tramite internet, ma ricevuto il prodotto c'è una cosa che mi lascia perplesso: il foglietto illustrativo sembra un banale foglio fotocopiato in bianco e nero di bassa qualità per di più fotocopiato storto ! Dico di bassa qualità perchè specialmente il logo iniziale PerfectHAIR è sbiadito come se la fotocopia fosse stata fatta a toner quasi esaurito (o magari nell'originale il logo era a colori e di conseguenza nella fotocopia risulta schiarito) e dico storto perchè la prima riga in alto del retro-pagina risulta tranciata proprio come quando fai una fotocopia con una fotocopiatrice mettendo decentrato il foglio originale rispetto all'area di scansione !!!

Insomma con quello che costa questo prodotto non penso proprio che il produttore faccia mettere un foglio del genere come foglietto illustrativo, la cosa a mio parere è veramente strana !!! non vorrei essere incappato in un falso !!!
Chi ha acquistato questo prodotto può dirmi come si presenta il foglio illustrativo ? Per esempio c'è qualche logo o scritta a colori ? Ed è stampato decentemente ?
Non ho trovato in internet l'immagine del foglietto illustrativo previsto dal produttore, quindi attendo le vostre testimonianze !
Per il resto la scatola esterna e il flacone sembra quello che si vede sul sito:
http://hairloss101.com/5-minoxidil-men-topical-solution-perfect-hair-loss.html
ma a questo punto non so' se è solo una somiglianza o cosa...
Grazie mille.

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Ma scusa da chi lo hai preso?
Anche il mio foglio illustrativo é in bianco e nero ma non tagliato nè sbiadito .
Alla fine c' è anche il numero di tel per le domande e l' indirizzo americano

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,909
8,256
2,015
Secondo me ti fai troppe paranoie,la foglia del logo e' leggermente sbiadita,il resto del foglietto e' in bianco e nero
Potrebbe essere benissimo una copia uscita male,non sarebbe una cosa cosi assurda.
Dove lo hai acquistato?