confezione inefficace?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve, nell'ultimo mese ho avuto una caduta copiosissima, ma solo negli ultimi giorni mi sono reso conto che la peluria che mi aveva regalato il caro minox sta lentamente sparendo, quindi mi chiedo: possibile che una confezione di minox industriale possa essere inefficace? Vi chiedo lumi.

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve, nell'ultimo mese ho avuto una caduta copiosissima, ma solo negli ultimi giorni mi sono reso conto che la peluria che mi aveva regalato il caro minox sta lentamente sparendo, quindi mi chiedo: possibile che una confezione di minox industriale possa essere inefficace? Vi chiedo lumi.

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' improbabile, il vantaggio di usare prodotti industriali invece che dei galenici sta proprio nella maggiore garanzia di acquistare prodotti di qualità. Magari si tratta solo di un effluvio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Semplicemente,stai avendo un nuovo ciclo follicolare....

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Mai sentito sinceramente....pensavo parlassi di peluria intesa come vellus sulla cute...

ciauzz[8D]