Conferma sospensione LOCOIDON

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
108
13
165
Salve , so che è stato chiesto più volte

Ma potete confermarmi che LOCOIDON può essere interrotto senza dover scalare la posologia?

Senza causare effetti di rebound?

Applicato 2 volte a settimana per 3 mesi

Thank you

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,962
8,001
2,015
Salve , so che è stato chiesto più volte

Ma potete confermarmi che LOCOIDON può essere interrotto senza dover scalare la posologia?

Senza causare effetti di rebound?

Applicato 2 volte a settimana per 3 mesi

Thank you
si

• Mi Piace
Reazioni: LuckyG93

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
108
13
165
Scusa se ti disturbo, volevo chiederti un parere . Per il sebo in eccesso oltre a nizoral che mi ha aiutato parecchio posso, provare con la biotina? Ho letto che sarebbe 10mg l ideale ma, non gorrei assumere la dose massima...

Con 5 potrei avere ugualmente buoni risultati? E poi aumentare nel caso?

Ad aprile dovrò fare gli esami del sangue e vedrò se posso fare anche la vit H

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
108
13
165
10 mg per minimo due mesi per il sebo in eccesso
Grazie proxy
Avevo letto 10mg, ma è sicuro prenderla senza consiglio medico? Ad aprile tornerò Napoli e qui in UK sono un po' stupidini

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
108
13
165
Ciao @proxy volevo ancora una volta chiederti un parere

Ho finito i due mesi con la biotina a 10mg devo dire che non noto tantissimo differenza forse leggermente che mi durano un giorno in più i capelli puliti e meno unti ma questo potrebbe essere anche un fattore climatico e spessore del capello vivendo in UK eternamente umida e cambi di temperatura repentini e capelli miei sottili ....

Io tra poco effettuerò i prelievi per controllare un po' in generale il tutto così da vedere se sto integrando per bene le mie carenze.

Sotto tuo consiglio sto usando anche dottor organic la linea al miele shampoo e balsamo. Trovo la qualità eccellente ma per ora non noto grandi cambiamenti essendo un prodotto al 100% naturale e i miei capelli non essendo abituati a prodotti naturali ci vorrà un po' che si adattano alla nuova routine . Ma qualità al 100% mi sento di consigliarlo.

Ora che mi consigli di fare? Continuare ancora o fare un altro ciclo di biotina o rifarlo tra un po' di mesi?

Lavo i capelli due volte a settimana max 3, usando una volta nizoral e una volta dottor organic

Grazie ??

Ultima modifica: