Condizione vertex

Pelatofobia

Utente
13 Aprile 2021
67
2
65
Ciao a tutti ho 25 anni e avevo già postato qualche anno fa delle mie foto , da allora ho passato varie fasi coi capelli , sia di ansia forte sia come ora dove li controllo costantemente ma sono più rilassato.
Negli ultimi anni vado con cadenza di sei mesi da un tricologo per farmi controllare e per ora non ha diagnosticato nulla , ero stato anche da gigli due o tre anni fa e anche lui aveva detto che non avevo aga ( mi piacerebbe tornarci ma non è troppo comodo).
Comunque pur non usando cure utilizzo tutti gli strumenti possibili ossia biotina , shampoo restax (o comunque uno per il sebo) ora sto prendendo mela annurca e sto anche provando olio di rosmarino anche se dubito della sua efficacia.
Vorrei chiedere un parere sul mio vertex perché a me fa molta paura il fatto che sia visibile e quando guardo gli amici o le persone con tanti capelli non si vede mai nulla , quindi dato che nel frontale sto abbastanza bene ed essendo che l unico membro della mia famiglia che soffre di Aga è mio padre che però tutto ora conserva la hl ma ha una gran chierica anche se sviluppata dopo i 45 vorrei qualche parere
Mi scuso per il papiro e vi allego foto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,192
7,791
2,015
2021

per caricare https://it.imgbb.com/
 

Pelatofobia

Utente
13 Aprile 2021
67
2
65
Ti ringrazio proxy l unica roba che mi preoccupa è che sia così visibile quindi ho paura che l' Aga possa iniziare da un momento all'altro dato che noto che in molte persone non si vede mai il vertex