condivisione esperienza personale e consigli

ilvy

Utente
20 Dicembre 2014
3
0
5
Un saluto a tutti,
Vi scrivo per condividere la mia esperienza e per chiedere i vostri preziosi consigli (soffro di aga da quando avevo 17 anni, attualmente ne ho 21 e sono stempiato)
17 anni: minoxidil 2% per 3 mesi (risultati insoddisfacenti)
18-19 anni:8 mesi GF + Ell Cranell alpha (risultati non palpabili)
19 anni a oggi: minoxidil 5% + serenoa da 1 mese (risultati:semplice rallentamento della caduta)
Ero intenzionato a farmi prescrivere la finasteride ma ho letto da molti utenti che è devastante, nonostante i sides siano soggettivi...
Volevo sottopormi anche al famoso biesSeBieS...be, lo conoscete (quello della clinica di Milano) ma non ho ancora capito con esattezza se almeno FERMA la caduta. Potete dirmi qualcosa?
Oppure volevo fare provare PRP...
Consigli? Grazie anticipatamente

ilvy

Utente
20 Dicembre 2014
3
0
5
Posso assicurarti che pur facendola correttamente e assiduamente non ho sicuramente riscontrato ricrescita esclusivamente con essa...ho avuto una momentanea ricrescita evidente dopo SOLI 25 giorni quando, insieme alla GF, ho utilizzato minoxidil, ma non so in che percentuale abbia influito la prima.
Probabilmente minima, infatti poi ho smesso, proseguendo solo con Minoxidil

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
se il problema fosse la stempiatura starebbero tutti su ieson. I problemi ci sono quando si diradano i capelli sopra la testa. La stempiatura che problema è?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
comunque anche il frontale non è un grosso problema secondo me. Il problema è il diradamento sul mid e la chierica. Quando hai la chierica o il mid diradato allora puoi dire di avere calvizie. Ma avere fronte alta o essere stempiato secondo me non è un gran problema.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Dopo 1 mese impossibile fare bilanci segua una cura per almeno 6 mesi poi si faccua rivalutare
Saluti