Concorso Mr Bald Italia

armanno

Utente
5 Marzo 2006
6
0
5
Ne abbiamo viste di tutte i colori. Abbiamo visto concorrenti sfidarsi nei più disparati concorsi di bellezza. Abbiamo assistito a passerelle per Over-size, over-age, gay, padani,trans ma anche insospettabili come mamme, nonni e casalinghe hanno avuto la loro chance di portare alla ribalta l'orgoglio di categoria sottoponendosi all'inappellabile giudizio di una giuria tecnica nella speranza di essere incoronati una volta nella vita vincitori!
Poco importa se sulla fascia c'è scritto Mrs CICCIONA D'ITALIA (OVER 100 Kg),oppure IL PIU' BRUTTO D'ITALIA 2008 , si è pur sempre 1° classificati!
Ora mi chiedevo se fra cotante manifestazioni che non si trovi modo,tempo,danaro di organizzarne una del tipo l'Uomo Calvo dell'anno dando poi magari la possibilità al vincitore chessò di un trattamento gratuito per un anno di propecia/minoxidil ,o perchè no, sponsorizzare una linea di prodotti anticaduta che troppe volte purtroppo vengono vigliaccamente pubblicizzati da modelli/attori tricologicamente super-dotati.
Che sia un modo questo che possa aiutarci a piacersi e a ridarci la consapevolezza di poter piacere ? Che si possa trovare nella competizione con altri ragazzi sexy-nonostante, uno stimolo ad accettarsi, ma anche dei riferimenti estetici,soprattutto per chi non ha il nostro problema (donne e amici capelloni ndr), e che li aiutino a capire che calvo non è brutto ?
Insomma io penso più la testa pelata sta sotto i riflettori meglio è!
Voi che ne pensate? come vedete in definitiva un bel concorso per uomini calvi?
Ai post (vostri) l'ardua sentenza

 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Caro armanno,
considerando la suscettibilità di molti utenti di questo forum, riguardo al problema della calvizie, sei già fortunato a non esserti beccato una valanga di insulti, pernacchie, bombe a mano e trik e trak...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Spero di no...io già trovo stupidi i concorsi tipo mr/miss ciccione/a o mr/miss over 40 ecc...i concorsi di bellezza non possono avere limitazioni, altrimenti diventano solo delle pagliacciate.
Però se fanno Mr. trentaduenne scarsocrinito, emiliano, moderatore di ieson con un gatto e la cui iniziale del nome è S ditemelo!!! [:D]