Concludendo, resto a guarrdare?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Il mio problema sono le stempiature.
Praticamente é da 3 anni che la stempiatura si va allargando sempre un pò di più(in questi mesi e rialità un pò troppo)ho provato per molti mesi ad applicare minox e antiandrogeni, ma solo peletti ed effluvi continui.
La finasteride mi sembra che non ha molto senso per una stempiatura, quindi cosa mi resta?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Praticamente é da 3 anni che la stempiatura si va allargando sempre un pò di più(in questi mesi e rialità un pò troppo)ho provato per molti mesi ad applicare minox e antiandrogeni, ma solo peletti ed effluvi continui.
La finasteride mi sembra che non ha molto senso per una stempiatura, quindi cosa mi resta?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
come gia' dytto lascerei stare vedere l'evoluzione ed intervenire solo se si puo' essere sicuri che ci sia qualcosa in piu' di una stempiatutra fisiologica.
saluti

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Non ho mai provato l'uso di antiandrogeni per via orale. Un loro uso non avrebbe senso? I dermaotologi dove sono andato mi hanno prescritto sempre lozioni...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro ZpeppeZ,
per carità lascia perdere gli antiandrogeni orali! A meno che tu non voglia ritrovarti con un bel seno e qualcosa più giù che non funziona più....[:D]
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah va bene! Ma quelli non sono anti androgeni, combattono il DHT, o meglio inibiscono l'enzima 5 alfa riduttasi...
baci