Concentrazione di ell cranell

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Salve ragazzi vi siete mai chiesti perche' il dosaggio di ell cranell sia cosi' basso?Il suo principio attivo e' sistemicamente inattivo per cui nn dovrebbero esser pericolose concentrazioni superiori o sbaglio?Dico questo perche' vorrei tanto sapere se l'efficacia di tale prodotto sarebbe maggiore aumentandone la concentrazione.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Witosten,
non è sempre vera la regola più concentrazione, più risultato....
La percentuale dell'Ell Cranell Alpha è sufficiente per il suo scopo. Non avrebbe senso metterne di più.
baci
Claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Witosten, ma perché non inserisci questo nella sezione dedicata agli Estrogeni e Idrocortisone? Hai partecipato di una discussione sull'argomento 17-alfa-estradiolo lì;sarebbe per bene che postassi lì, visto che qui si parla più di altre cose e il tuo post non sarà di tanto interesse qto se messo nella sezione apposita!!![;)]
Cmq, mi associo a Claudia, se la concentrazione di estrogeni lì varia dallo 0,015% allo 0,1%, qualche ragione scientifica deve avere.
Bye!!! Non ti automedicare, mi raccomando!!!

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Hai ragione bat ma pensavo ke, trattandosi di1sostanza utilizzata anke per gli effluvi,sarebbe andata bene qui...