con quanto........?

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
cosi per curiosita' volevo sapere che liceo avete fatto e con quanto siete usciti....grazie
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
cosi per curiosita' volevo sapere che liceo avete fatto e con quanto siete usciti....grazie
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
cosi per curiosita' volevo sapere che liceo avete fatto e con quanto siete usciti....grazie
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sarei curioso di sapere da cosa è spinta la tua curiosità. Vuoi fare qualche statisitca? La mia domanda ovviamente è seria quanto la tua. Grazie
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
essendo io al 4 anno di liceo classico ero curioso di sapere da voi con quanto eravate usciti e da che liceo, anche per fare ,come hai detto tu, una piccola statistica su quale scuola avete fatto!
per sfigato ma ora che lavoro fai?? perche gia e' difficile trovare lavoro con il diploma immagino con la licenza di scuola media.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
E' importante che tu sappia che non serve praticamente a nulla...per di più a te che frequenti il liceo classico.
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
liceo classico...voto 54/60, solo perchè nell'ultimo anno fui sospeso due volte!!!! Accidenti, Claudia, ero già un casinaro da ragazzino....vedi, quando si dice la genetica?
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
boldi infatti e' CURIOSITA l'ho scritto anche all'inizio! Poi il post nn l'ho messo in cure per la calvizie ma in altre tematiche dunque nn sto facendo niente di male!
cmq gia tre persone che fanno il classico compreso me!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Perfetto Brazzo.

Anche io Liceo Classico (come siamo noiosi! :D) con voto 100/100

Come è stato scritto sopra è un diploma che non serve a niente, eppure rifarei assolutamente la stessa scuola, se avessi la possibilità di tornare indietro.
All'università però ho cambiato totalmente strada.
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io, dopo anni di lavori manuali (muratore, elettricista, addetto agli impianti di risalita scciistici, autista, netturbino, etc.), ho deciso di tornare a scuola e cercare di prendermi finalmente quel benedetto diploma. Ovviamente ora lavoro e ho le mie spese, quindi corso serale. Dura, davvero dura, spero ne valga la pena...