con proscar/4 aumento di libido mai possibile?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Dottore stò asumendo fina da circa 4 gg,lo sò sono pochissimi,però al posto di avere un calo di libido,stà succedendo tutto all'incontrario,cioè la mattina ho erezioni che prima non avevo,e il desiderio sessuale è aumentato moltissimo!
Per caso questo è un sintomo che su di me non funzionerà?oppure devo stare tranquillo,perchè capita anke ha a ki avuto miglioramenti effettivi?grazie saluti!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Dottore stò asumendo fina da circa 4 gg,lo sò sono pochissimi,però al posto di avere un calo di libido,stà succedendo tutto all'incontrario,cioè la mattina ho erezioni che prima non avevo,e il desiderio sessuale è aumentato moltissimo!
Per caso questo è un sintomo che su di me non funzionerà?oppure devo stare tranquillo,perchè capita anke ha a ki avuto miglioramenti effettivi?grazie saluti!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
dopo 4 giorni sinceramente non saprei,però è possibile che la finasteride nei primi tempi possa dare aumento della libido,quindi devi stare tranquillo!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
dopo 4 gg improbabile che dipenda dal farmaco comunque la finasteride puo' dare come side aumento della libido
saluti

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
No, ho dovuto interromperla dopo 45 giorni perchè mi stavo trasformando in Eva Robin's. Ho avuto solo l'effluvio..[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
A me e' durato parecchio questo effetto,credo almeno 2 anni,ero la gioia della mia lei[:D]
Poi il piacevole effetto si e' stabilizzato con gli anni avvenire.
Quindi stai tranquillo,spero tu abbia una ragazza[:D]

ciauzz[8D]

casco712

Utente
26 Ottobre 2006
19
0
5
Dicevo ironicamente...di solito nelle prime fasi di assunzione il problema che può presentarsi è precisamente l opposto, superata questa fase in genere può accadere quello che a te sta succedendo adesso...poi è tutto soggettivo...