con la fina può essere la fine!?!?

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
Scusate ma dopo aver letto vri post sono un po' confuso:
C'è gente soddisfatta dell'uso della fina e gente che non lo è per niente, allora volevo sapere, visto che ho appena cominciato a prenderla anch'io, se può essa provocare un peggioramento o se la gente che si lamenta lo fa solo perchè non riscontra nessun effetto ma continua sempicemente la caduta...
grazie ciao!

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
C'è gente soddisfatta dell'uso della fina e gente che non lo è per niente, allora volevo sapere, visto che ho appena cominciato a prenderla anch'io, se può essa provocare un peggioramento o se la gente che si lamenta lo fa solo perchè non riscontra nessun effetto ma continua sempicemente la caduta...
grazie ciao!

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
grazie ciao!

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Nel mio caso la caduta continua nonostante fina e altri prodotti..ma continuo a prenderla..non si sa mai..Un peggioramento a livello di androgenetica non dovrebbe procurarlo,anzi:).Tu comincia,se noti effetti collaterali smetti subito..Ciao

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Peggiorare la situazione La finasteride non lo fa di certo.
semmai quello che può accadere è che l'assunzione non sia sufficiente ad invertire o fermare il processo di miniaturizzazione dei follicoli.

Un po' come svuotare col cucchiaino una barca che affonda ; un po' di acqua la levi, ma non a sufficienza per evitare... l'affondamento

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salus
Un po' come svuotare col cucchiaino una barca che affonda ; un po' di acqua la levi, ma non a sufficienza per evitare... l'affondamento

bellissimo esempio, rende perfettamente l'idea!!!

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
la fina non arresta del tutto la caduta ma la rallenta..un po di capelli cadranno sempre.....pero' migliora la qualita' dei capelli

batman

Utente
16 Gennaio 2005
66
0
65
a me ha arrestato la caduta dopo tre mesi ma per esempio non mi ha ridotto il sebo...
secondo me provala comunque...

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da sergio77
grazie ciao!

guarda, a me i capelli dopo 3 mesi cadevano a mazzetti, più di quando non prendevo la fina (caduta indotta presumo) e guarda qui le foto del prima/dopo dopo 3 mesi esatti...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9976