Comprare Protesi

tamgian

Utente
15 Aprile 2008
28
0
15
Vorrei comprare delle protesi,da chi mi consigliate d'andare....bata che nn siano centri ladroni.Mi piacerebbe spendere poco,se qualk compra anck oltre oceano potremmo fare un ordine congiunto?A presto

Tamgian

decebalo

Utente
2 Febbraio 2009
15
0
5
Io ti consiglio di non andare da nessuno, se vuoi davvero risparmiare. Più o meno, dove vai trovi la fregatura.
Ci sono quelli che fanno finta di essere rivenditori, quelli che fanno finta di essere produttori, quelli che fanno finta di essere le protesi stesse che ti parlano [:D]
E' un mercato troppo ghiotto per conservare una moralità.
L'unica realtà VERA ED INCONFUTABILE è che le protesi alla portata di tutti le producono solo i cinesi ed arrivano solo dalla Cina, non costano quasi nulla e quindi, se ci mettiamo d'accordo in diversi, possiamo risparmiare tantissimo.
Privati però. Privati che trattano direttamente con i cinesi, senza quello che spedisce il pacco o quello che compila il modulo e che per questo si fa il suo guadagno.

Se vogliamo farlo, facciamolo in privato, tramite PM. [:)]
Se siamo una decina (o anche meno se ne prendiamo più di una) si può tentare. Io volevo provare quella factory che fa protesi in capelli indiani trattati che però sembrano veri europei a tutti gli effetti.

Qui su Ieson, giustamente, è vietato fare ordini congiunti in pubblico sul Forum, trasformandolo in pollaio, se no si ricade, inevitabilmente ed anche con le migliori intenzioni, nei tranelli di cui sopra, con le solite organizzazioni che organizzano, i rivenditori che spediscono, i produttori che compilano e... la fine della libertà e del risparmio!

--------------------

Sempre peggio: ora pure i compilatori di moduli che non spediscono neppure i pacchi

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Non si fanno ordini congiunti.

Inoltrte..concordo...appieno.... sulla...piu'...che dubbia moralità...che imperversa nel settore.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Tamgian hai un messaggio privato ,,, ho seguito il consiglio di Decebalo.
Orami tutti sanno del nostro forum e di quello che facciamo.

Decebalo ... grazie per il consiglio !!

11 Giugno 2008
574
0
265
quoto Decebalo 100%
in più,riguardo il thread http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38218&whichpage=2,nel mio piccolo di membro di questo forum ho sempre riportato la nostra semplice esperienza (non sono cmq il solo)-cioè che in 3 anni di ordini dalle fabbriche cinesi,con l'invio a noi come gift e capelli sintetici (corretto al 100% o 90 che sia),non abbiamo mai avuto nessun problema,e alle volte il pacco ci è stato pure aperto (forse dalla dogana)

Polly dove sei? Dai che da tempo ti sto aspettando...mi resti solo tu....

11 Giugno 2008
574
0
265
Tamgian cosa intendi x ordine congiunto? te lo chiedo semplicemente xkè alcuni RIvenditori intendono raggruppare gli ordini dei propri clienti x poi congiuntamente inviarli loro alla propria fabbrica fornitrice,ovviamente guadagnandoci,cioè la normale cosa che fa qualsiasi RIvenditore-altri intendono l'unione fra portatori di protesi x ordinare insieme dalla fabbrica così da dividersi semplicemente le spese

Polly dove sei? Dai che da tempo ti sto aspettando...mi resti solo tu....

tamgian

Utente
15 Aprile 2008
28
0
15
Ho letto le vostre email,cm grazievolevo dire fare un ordine x chi serve una protesi o piu protesi o altri prodotti x spendere meno.Cm grazie

mediatel

Utente
10 Giugno 2007
16
0
5
Cia raga,
qualcuno di Voi ha mai acquistato sul sito

www.ultralace.com oppure
www.ultra-lace.com o similiari?

Visto che ormai ho il campione e ho fatto il calco ....
non mi resta che fare il grande passo e chi se ne frega.
Nella vita l'importante è provarci ....

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Beh le protesi non sono malvagie ... sono solo costose rispetto a quello che valgono.
A quei prezzi c'è molto molto di meglio.
Acquista e facci sapere.

11 Giugno 2008
574
0
265
le protesi ultralace sono buone,poi fra costo protesi,quote iscrizione e altre gabelle che puoi trovare in giro fra tutti i RIvenditori dovrebbe essere il+economico...certo economicamente ti conviene aggregarti ad 1gruppo che ordina dalla fabbrica così da saltarli questi RIvenditori(i lace di qualità costano 60/80euros tutto compreso in realtà)

Spetsialnogo Naznacheniya Vitiaz