Io ti consiglio di non andare da nessuno, se vuoi davvero risparmiare. Più o meno, dove vai trovi la fregatura.
Ci sono quelli che fanno finta di essere rivenditori, quelli che fanno finta di essere produttori, quelli che fanno finta di essere le protesi stesse che ti parlano [
]
E' un mercato troppo ghiotto per conservare una moralità.
L'unica realtà VERA ED INCONFUTABILE è che le protesi alla portata di tutti le producono solo i cinesi ed arrivano solo dalla Cina, non costano quasi nulla e quindi, se ci mettiamo d'accordo in diversi, possiamo risparmiare tantissimo.
Privati però. Privati che trattano direttamente con i cinesi, senza quello che spedisce il pacco o quello che compila il modulo e che per questo si fa il suo guadagno.
Se vogliamo farlo, facciamolo in privato, tramite PM. [
]
Se siamo una decina (o anche meno se ne prendiamo più di una) si può tentare. Io volevo provare quella factory che fa protesi in capelli indiani trattati che però sembrano veri europei a tutti gli effetti.
Qui su Ieson, giustamente, è vietato fare ordini congiunti in pubblico sul Forum, trasformandolo in pollaio, se no si ricade, inevitabilmente ed anche con le migliori intenzioni, nei tranelli di cui sopra, con le solite organizzazioni che organizzano, i rivenditori che spediscono, i produttori che compilano e... la fine della libertà e del risparmio!
--------------------
Sempre peggio: ora pure i compilatori di moduli che non spediscono neppure i pacchi