Sono stanco di farmi fare la ricetta ogni mese per prendere la fiseteride da 5 mg. Voi avete un sito internet sicuro dove prenderla?
Non si può acquistare onlineSono stanco di farmi fare la ricetta ogni mese per prendere la fiseteride da 5 mg. Voi avete un sito internet sicuro dove prenderla?
ACQUISTARE FINASTERIDE ALL'ESTERO E' REATO: :ma come no, ci sono una marea di siti dove si può, ce ne sarà uno affidabile no? Per carità, capisco che da noi ci vuole la ricetta, ma qui da noi tra poco ci chiederanno la ricetta anche pe un lassativo
Fatti una domanda ?allora mi chiedo io come mai i siti in lingua italiana per comprarli siano così tanti.
Io ho beccato una denuncia penale,fai tu
Il mio è un consiglio
Acquista senza problemi allorami sembrano molto ben argomentati gli articoli che ho postato. Il fatto che tu ti sia preso una denuncia, non vuol dire che sia reato.
Acquista senza problemi allora
Si ma leggili fino in fondo,non c'è una normativa o una pronuncia..io chiedevo pareri su siti affidabili. In ogni caso, secondo me, i link che ho postato possono essere utili per riflettere sulla questione che hai posto
Si ma leggili fino in fondo,non c'è una normativa o una pronuncia..
Quindi come dicono in uno dei link,fate attenzione
Si ma leggili fino in fondo,non c'è una normativa o una pronuncia..
Quindi come dicono in uno dei link,fate attenzione
Ma certo, ci mancherebbe. Come ti dicevo, il fatto che ti sei preso una denuncia non vuol dire che sia reato e le argomentazioni sono valide.
Oddio non credo che me la sia presa perché non sapevano cosa fareMa certo, ci mancherebbe. Come ti dicevo, il fatto che ti sei preso una denuncia non vuol dire che sia reato e le argomentazioni sono valide.
Intanto è stata fatta ?vedrai che quella "denuncia" finirà nel nulla.
Intanto è stata fatta ?
Io di certo non acquisito più nulla e consiglio di evitare.guarda che in tutte le pubbliche amministrazioni c'è il pieno di incompetente. Ti ripeto, le argomentazioni che ho postato a mio avviso sono utili per riflettere sulla questione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: