Comprare on line

23 Marzo 2021
11
0
5
Sono stanco di farmi fare la ricetta ogni mese per prendere la fiseteride da 5 mg. Voi avete un sito internet sicuro dove prenderla?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
La ricetta per quella da 5 mg a compressa è ripetibile mi pare, a differenza di quella da 1 mg a compressa.
Quindi non serve ogni mese farsi fare la ricetta, è ripetibile per 6 mesi o 10 confezioni

23 Marzo 2021
11
0
5
ma come no, ci sono una marea di siti dove si può, ce ne sarà uno affidabile no? Per carità, capisco che da noi ci vuole la ricetta, ma qui da noi tra poco ci chiederanno la ricetta anche pe un lassativo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,571
8,161
2,015
ma come no, ci sono una marea di siti dove si può, ce ne sarà uno affidabile no? Per carità, capisco che da noi ci vuole la ricetta, ma qui da noi tra poco ci chiederanno la ricetta anche pe un lassativo
ACQUISTARE FINASTERIDE ALL'ESTERO E' REATO: :

Per dovere di cronaca,volevo far presente che acquistare all'estero farmaci(vedi finasteride) gia' presenti nel territorio nazionale e' reato,l'ho purtroppo scoperto personalmente.
Non si possono avere neppure se si ha una ricetta del proprio medico,l'acquisto di farmaci all'estero puo' avvenire solo nel caso non sia presente in Italia e con una procedura particolare.
Tutti coloro che acquistano,potrebbero essere denunciti nel caso il pacco fosse bloccato e si risalisse a chi acquista.
Regolatevi di conseguenza.
Inoltre richiamo quei pochi che ancora si ostinano a fare annunci di vendita sul forum,state molto attenti a quello che fate.
Indagine AIFA NAS porta a decisione Antitrust di sospensione vendite on line di farmaci | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco

www.agenziafarmaco.gov.it

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,571
8,161
2,015
Io ho beccato una denuncia penale,fai tu (y)
Il mio è un consiglio

Comunque leggi bene tutto l'articolo
Bisogna pur tuttavia considerare che l’assenza di un definitivo chiarimento da parte della giurisprudenza impone cautela, sicché è comunque possibile che venga iscritto un procedimento penale a Suo carico.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,571
8,161
2,015
io chiedevo pareri su siti affidabili. In ogni caso, secondo me, i link che ho postato possono essere utili per riflettere sulla questione che hai posto
Si ma leggili fino in fondo,non c'è una normativa o una pronuncia..
Quindi come dicono in uno dei link,fate attenzione

23 Marzo 2021
11
0
5

Ma certo, ci mancherebbe. Come ti dicevo, il fatto che ti sei preso una denuncia non vuol dire che sia reato e le argomentazioni sono valide.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,571
8,161
2,015
guarda che in tutte le pubbliche amministrazioni c'è il pieno di incompetente. Ti ripeto, le argomentazioni che ho postato a mio avviso sono utili per riflettere sulla questione
Io di certo non acquisito più nulla e consiglio di evitare.
Poi ognuno fa quello che vuole ?