Comprare minoxidil su internet

ron92

Utente
1 Febbraio 2014
50
0
65
Ciao a tutti! Siccome non mi va di buttare via 100 euro di visita dal dermatologo per farmi dire si potrebbe cambiare la finasteride con minoxidil+serenoa vi chiedo un consiglio.
Verso settembre vorrei provare col minoxidil, qualcuno mi potrebbe consigliare un sito su internet italiano da cui comprarlo, la marca migliore e come vanno e a cosa servono i vari componenti messi in soluzione?
Grazie a tutti in anticipo!

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
Mm... Mi sembra un po' incauto autoprescriversi il minoxidil senza parere medico. Ad ogni modo io mi affido a Jonny, non è italiano (spedisce dalla Germania) ma puoi andare tranquillo al 200%.
Per quanto riguarda il minoxidil, non esiste una marca migliore, esistono solo diverse formulazioni che possono andare meglio o peggio a seconda di come rispondi tu. Ad esempio c'è il Rogaine foam, utile perché non unge ma sconsigliato se hai capelli lunghi più di 1-2 cm; c'è il Kirkland, economico ed efficace ma superconcentrato di glicole (il che può dare problemi ad alcune persone); il Corvinex (che sto usando al momento) mi sembra un buon compromesso tra la economicità e la praticità (non unge e si assorbe bene), unica pecca può essere il forte profumo di mentolo.

Insomma, dovresti provare e vedere nel tempo quello che meglio si addice a te.

ron92

Utente
1 Febbraio 2014
50
0
65
Gargaroz ha scritto:
Mm... Mi sembra un po' incauto autoprescriversi il minoxidil senza parere medico. Ad ogni modo io mi affido a Jonny, non è italiano (spedisce dalla Germania) ma puoi andare tranquillo al 200%.
Per quanto riguarda il minoxidil, non esiste una marca migliore, esistono solo diverse formulazioni che possono andare meglio o peggio a seconda di come rispondi tu. Ad esempio c'è il Rogaine foam, utile perché non unge ma sconsigliato se hai capelli lunghi più di 1-2 cm; c'è il Kirkland, economico ed efficace ma superconcentrato di glicole (il che può dare problemi ad alcune persone); il Corvinex (che sto usando al momento) mi sembra un buon compromesso tra la economicità e la praticità (non unge e si assorbe bene), unica pecca può essere il forte profumo di mentolo.

Insomma, dovresti provare e vedere nel tempo quello che meglio si addice a te.
Chi è Jonny? come si fa a contattarlo? grazie:)

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
jonny è un grossista assolutamente affidabile che ti fa recapitare i prodotti da te scelti in pochi giorni..

per contattarlo questa è la sua email: und.3.2.1.meins@web.de

scrivigli dicendo di farti mandare la lista dei prodotti aggiornata..ti spiegherà lui come pagarlo (cmq paypal o bonifico)..io ordino da lui oramai da parecchio tempo, sempre tutto perfetto e a prezzi sicuramente vantaggiosi..altrimenti c'è il sito biovea, ma io non ho mai ordinato da lì, sempre e solo da jonny..spero di esserti stato utile ciao [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,254
2,015
Il fai da te specie all'inizio porta solitamente a danni,piu' che a soluzioni.
Prima di tutto deve essere inquadrato il problema,poi fatta la diagnosi di vede la cura da farsi.
Se decidi vai da un professionista esperto in tricologia,altrimente lascia perdere.
Se poi decidi di far da te,auguri[;)]

ron92

Utente
1 Febbraio 2014
50
0
65
Proxy ha scritto:
Il fai da te specie all'inizio porta solitamente a danni,piu' che a soluzioni.
Prima di tutto deve essere inquadrato il problema,poi fatta la diagnosi di vede la cura da farsi.
Se decidi vai da un professionista esperto in tricologia,altrimente lascia perdere.
Se poi decidi di far da te,auguri[;)]

Ti do veramente tutte le ragioni del mondo che pensi, so anche io che in ambito medico chi fa sè di certo non fa per tre ma è già tanto che fa per mezzo, ma il fatto è che nella mia zona dermatologi bravi in capelli non ce ne sono, sono già andato da un paio e il massimo che ti dicono sono le classiche cose che leggi qua su questo bel forum,finasteride me la ha prescritta un dermatologo e dovrei fare visite periodiche da lui, solo che sarebbero 100 euro ogni volta dato che se aspetto di prendere appuntamento con la ricetta (quindi visita gratuita) passano 4/5 mesi ogni volta...a metà agosto ho intenzione di farla un'altra visita,ma so già quasi cosa mi sentirò dire. Comunque un parere a lui per minoxidil lo chiederò sicuramente. Vedremo:)