Comprare il finasteride negli USA

markko83

Utente
22 Giugno 2007
28
0
15
Ciao a tutti voi, ho bisogno di sapere se è veramente sicuro acqiustare il finasteride(propecia, genesis,finpecia ecc...)dagli Stati Uniti, senza alcun problema, dato che ho sentito che potrebbero fermare il pacco alla dogana. Cosa significa ciò, che è molto rischioso? E se veramente fermano il pacco in dogana cosa si rischia? L'ultima domanda, come considerate il sito Genhair per l'acqisto fi Finasteride? A me sembra un buon sito!!!! Aspetto un vostro aiuto. Grazie a tutti!!!!!!!![tp]

markko83

Utente
22 Giugno 2007
28
0
15
Ciao a tutti voi, ho bisogno di sapere se è veramente sicuro acqiustare il finasteride(propecia, genesis,finpecia ecc...)dagli Stati Uniti, senza alcun problema, dato che ho sentito che potrebbero fermare il pacco alla dogana. Cosa significa ciò, che è molto rischioso? E se veramente fermano il pacco in dogana cosa si rischia? L'ultima domanda, come considerate il sito Genhair per l'acqisto fi Finasteride? A me sembra un buon sito!!!! Aspetto un vostro aiuto. Grazie a tutti!!!!!!!![tp]

markko83

Utente
22 Giugno 2007
28
0
15

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Ovvio che possono fermarti il pacco in dogana (questo vale per qualsiasi prodotto acquistato al di fuori dell'UE).
Con genhair solitamente non capita, ma c'è questa possibilità.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
su genhair e tranquillo cmq..
ho acquistato finpecia da qualche settimana..
mi e arrivato il pacco in 13 giorni..senza problemi di dogana.
finpecia 1mg della CIPLA..(fina generico)
sono rimasto soddisfatto per il servizio..

ciuciugnau

Utente
17 Luglio 2007
1
0
5
boh non loso...io non lo prenderei il generico...cmq io ho comprato su coolmedicines.negos.it
e cosi almeno sei sicuro che arriva visto che te lo mandano dall italia e puoi pure pgare in contrassegno...non c è pericolo che lo fermino alla dogana..:)
poi inoltre io mi sono trovato bene perche puoi parlare con dei dottori via email.fammi sapere come va...ciao. rocco

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
E bravo il nostro ciciugnau che spamma il suo negozio.
Pensi che qui andiamo tutti in giro con la sveglia appesa al collo?