comprare finasteride.

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
salve. è quasi finita la finasteride. e me ne servirebbe una confezione, visto che vorrei continuare la cura per il terzo mese prescrittami dal dottor campo. Come devo fare per procurarmela visto che la fotocopia della ricetta, fattami da una farmacia a roma non viene accettata dalle altre... il che implica che dovrei farmela rifare.. ma come posso fare visto che oramai sono ad avellino?
grazie

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
salve. è quasi finita la finasteride. e me ne servirebbe una confezione, visto che vorrei continuare la cura per il terzo mese prescrittami dal dottor campo. Come devo fare per procurarmela visto che la fotocopia della ricetta, fattami da una farmacia a roma non viene accettata dalle altre... il che implica che dovrei farmela rifare.. ma come posso fare visto che oramai sono ad avellino?
grazie

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
grazie

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
vai dal tuo medico curante e gli dici che il dermatologo ti ha prescritto finasteride e lui ti dovrebbe fare la ricetta

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
concordo , anch'io ho fatto cosi, cmq chiedi se ti puo' prescrivere proscar magari ad un tuo familiare tuo padre ecc, risparmi molto