composizione minoxidil /stempiatura su un lato

antonio_s

Utente
16 Agosto 2009
4
0
5
Saluti a tutti!
Mi auguro di non aver postato qualcosa di già discusso e che avrei potuto trovare sfogliando il forum più attentamente. In tal caso, chiedo scusa!

Volevo semplicemente chiedervi un paio di consigli.

1)La composizione del minoxidil prescrittomi dal dermatologo è

Minoxidil 5g
Ciproterone Acetato 1g

e lo pago circa 70 euro a flacone in farmacia.
Cosa ne pensate?

2)Ho sempre applicato il minoxidil...ormai è un annetto...sulla testa e mai sulle tempie...per lo meno mai direttamente. Il fatto è che mi sono reso conto che la tempia destra è decisamente meno folta dell'altra...praticamente mi sto stempiando solo da una parte! cosa faccio? applico il minoxidil sulla pelle nuda solo sulla tempia destra? o non c'è niente da fare a riguardo?

Grazie in anticipo!

antonio_s

Utente
16 Agosto 2009
4
0
5
Saluti a tutti!
Mi auguro di non aver postato qualcosa di già discusso e che avrei potuto trovare sfogliando il forum più attentamente. In tal caso, chiedo scusa!

Minoxidil 5g
Ciproterone Acetato 1g

Cosa ne pensate?

2)Ho sempre applicato il minoxidil...ormai è un annetto...sulla testa e mai sulle tempie...per lo meno mai direttamente. Il fatto è che mi sono reso conto che la tempia destra è decisamente meno folta dell'altra...praticamente mi sto stempiando solo da una parte! cosa faccio? applico il minoxidil sulla pelle nuda solo sulla tempia destra? o non c'è niente da fare a riguardo?

Grazie in anticipo!

antonio_s

Utente
16 Agosto 2009
4
0
5
Saluti a tutti!

Minoxidil 5g
Ciproterone Acetato 1g

Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo!

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
1 euro a ML? E che è uranio liquido? Anche se ineffetti vedo ora che il ciproterone acetato costa parecchio.