composizione...ho fatto un errore?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
oggi mi è arrivata la lozione con la seguente composizione:
minox 2,6%
idrocortisone butt. 0,08%
progesterone 0,5%
ciclosil.pent 16%
alcool 96 ph°

sulla ricetta c'era anche acido glicomatico (non sò come si scriva) nella percentuale dell' 1%.

Quest'ultimo non era inserito sul targhettino delle precedenti lozioni per cui nel farmi preparare una ulteriore lozione ho omesso nella ricetta questo componente.

La lozione è valida o era determinante quel componente?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
minox 2,6%
progesterone 0,5%
ciclosil.pent 16%
alcool 96 ph°

sulla ricetta c'era anche acido glicomatico (non sò come si scriva) nella percentuale dell' 1%.

Quest'ultimo non era inserito sul targhettino delle precedenti lozioni per cui nel farmi preparare una ulteriore lozione ho omesso nella ricetta questo componente.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
minox 2,6%
progesterone 0,5%
ciclosil.pent 16%
alcool 96 ph°

signorbursn

Utente
21 Ottobre 2006
23
0
15
Ma queste lozione le fa qualke farmacia?? Sono sicure?
E soprattutto...si possono sostituire al semplice minoxil 5% senza alcuna visita? o è preferibile evitare?

signorbursn

Utente
21 Ottobre 2006
23
0
15
Si ma mettiamo x assurdo ke io voglia sostituire il semplice minoxidil con la lozione ha hai descritto tu sopra e considerando ke il dottor campo non fa + visite, potrei farlo?