composizione galenico

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
ragazzi e dott.

oggi dopo 1 1/2 di minomixen ho ordinato la mia prima bottiglietta di galenico,
questa la composizione:

Minoxidil Solfato 5%
Glicerolo 5mg
Alcool 85° q.b. a 100ml

La farmacista, a parte il fatto che è la prima volta che sentiva il glicerolo al posto del glicole ma mi ha detto che non c'è nessun problema, mi ha anche detto che l'alcool lei lo mette al 70-75%(senza spiegarmi il motivo)

Va bene uguale??

Per il momento penso di abbinare i due tipi: il galenico la mattina, commerciale il pomeriggio (in modo che il glicole stia testa poche ore e irritarmi il meno possibile)

è sbagliato??

Grazie e ciao ciao

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
ragazzi e dott.

questa la composizione:

Minoxidil Solfato 5%
Glicerolo 5mg
Alcool 85° q.b. a 100ml

La farmacista, a parte il fatto che è la prima volta che sentiva il glicerolo al posto del glicole ma mi ha detto che non c'è nessun problema, mi ha anche detto che l'alcool lei lo mette al 70-75%(senza spiegarmi il motivo)

Va bene uguale??

Per il momento penso di abbinare i due tipi: il galenico la mattina, commerciale il pomeriggio (in modo che il glicole stia testa poche ore e irritarmi il meno possibile)

è sbagliato??

Grazie e ciao ciao

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
ragazzi e dott.

questa la composizione:

Minoxidil Solfato 5%
Glicerolo 5mg
Alcool 85° q.b. a 100ml

Va bene uguale??

è sbagliato??

Grazie e ciao ciao

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
L'alcool fallo mettere almeno a 80°. Ma scusa, non hai una ricetta di un medico? L'hai ordinato tu? I farmacisti si DEVONO attenere alla ricetta, altrimenti cambia farmacia.

Comunque abbinali fino a quando non consumi l'industriale. Dopodichè usa solo il galenico.

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
grazie dott. della risposta

sul fatto di usare entrambi inizialmente(gelenico mattina, commerciale pomeriggio)

si può fare????