composizione galenico, giudizio????

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Ciao ragazzi (lo so che mi direte di tornare da un dermatologo...)ma in generale come vi sembra questo galenico di antiandrogeni da mettere un ora dopo un minox industriale???

idrocortisone butirrato 0,05%
progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0,05%
spironolattone 2% ( o ciproterone acetato 0,5%)
taurina1%
biotina 0,5%

Che ne dite???

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Ciao ragazzi (lo so che mi direte di tornare da un dermatologo...)ma in generale come vi sembra questo galenico di antiandrogeni da mettere un ora dopo un minox industriale???

progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0,05%
taurina1%
biotina 0,5%

Che ne dite???

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165

progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0,05%
taurina1%
biotina 0,5%

Che ne dite???

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
aggiungo che applicherei questa composizione galenica un ora dopo un minox galenico la mattina, e la sera lo spectral dnc che ho appena ordinato dall inghilterra.( 2 3 volte a settimana il folligen 1 ora dopo lo spectral...)
Faro una prova di questa cura 3 6 mesi.A me sembra una cura bomba ...... e a voi?????

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
taurina e biotina topica? Mah, inutili a mio parere.

L'idrocortisone mi sembra alto. E poi sono contrario all'uso cronico di idrocortisone in assenza di effluvi. Il ciproterone, se decidi di usarlo, mettilo all'1%. Ma sappi che questa lozione senza ciproterone la paghi intorno ai 14-16 euro. Un 1% di ciproterone in una lozione di 100ml, da solo, costa intorno ai 18 euro...

Secondo me se usi lo spectral è inutile usare il galenico. Usa spectral mattina e sera e gli antiandrogeni la sera.

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
grazie mille rounder!! si scusa mi sono sbagliato volevo dire minox industriale.... un saluto

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
l'idrocortisone nopn si usa abitualmente se non inncaasi particolari,ragazzi evitate il fai date date retta.
saluti

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Rounder
taurina e biotina topica? Mah, inutili a mio parere.

L'idrocortisone mi sembra alto. E poi sono contrario all'uso cronico di idrocortisone in assenza di effluvi. Il ciproterone, se decidi di usarlo, mettilo all'1%. Ma sappi che questa lozione senza ciproterone la paghi intorno ai 14-16 euro. Un 1% di ciproterone in una lozione di 100ml, da solo, costa intorno ai 18 euro...

Secondo me se usi lo spectral è inutile usare il galenico. Usa spectral mattina e sera e gli antiandrogeni la sera.

ql è il senso di usare un minox industriale per poi usare gli antiandrogeni??? non è + semplice farsi preparare minox galenico??

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ciao simone, la mia esperienza con i minox galenici ( come molti altri utenti) , non è mai stata buona ( ne ho provati 4-5 tra la spagna e l italia......) sia per consistenza che per risultati, sono 5 anni che utilizzo l industriale e per ben tre volte , ho provato un galenico,risultati: avevo caduta gia dopo i primi 3 4 5 mesi, appena riprendevo l industriale la mia situazione ridiventava buona.
Dunque adesso che voglio fare un periodo di prova con gli antiandrogeni (ahime tutti insieme solo galenici...)applico la lozione la sera due ore dopo il mio adorato minox industriale.
Un saluto dal tiks

ps: come consigliato da rounder, penso anche che con i cocktail galenici con il minox , l efficacia di questo puo essere ostacolata da altri ingredienti,.