Composizione Galenica

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Vorrei sottoporre all'attenzione del forum questa composizione galenica.Si accettano obiezioni e critiche:)
Minox 5% -Spironolattone 2% - Progesterone 2%-17 Alpha Estradiolo 0,1-glicole 20g-alcol etilico quanto basta a 100 ml
Che incidenza potrebbe avere il ciproterone acetato in una composizione del genere?

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Vorrei sottoporre all'attenzione del forum questa composizione galenica.Si accettano obiezioni e critiche:)
Minox 5% -Spironolattone 2% - Progesterone 2%-17 Alpha Estradiolo 0,1-glicole 20g-alcol etilico quanto basta a 100 ml
Che incidenza potrebbe avere il ciproterone acetato in una composizione del genere?

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
molto meglio cosi (io non sono un medico):
minoxidil solfato 5%
ciproterone 1%
estrone base 0.03 %
progesterone base 1%
transcutol 5%
alcool 85 gradi qb a 100ml

se invece la vuoi come tu desideri:

-minoxidil solfato 5% (non ti far mettere il base perchè rischi che la lozione precipti)
-spironolattone 2%
-progesterone 2% (non dovrebbe dare problemi questa percentuale ma siccome e un bel minestrone forse e meglio che porti la percentuale all' 1%)
-17 alpha estradiolo 0.1 % ( io l ho usato a quella percentuale acqua fresca( o forse era il prodotto della farmacia che non era buono), molto meglio l'estrone base allo 0.05% non ha detta mia anche a detta di qualche medico)
-mentolo ( fatti consigliare da qualcuno a che percentuale, perchè non ne ho idea quanto ce ne vuole per coprire la puzza)
-transcutol 5%
-alcool 85 gradi tot.. 100ml

se proprio vuoi mettere lo spironolattone allora devi mettere anche il mentolo sennò morirai dalla puzza di uova marce!!!!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915