composizione carexidil

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Buongiorno ragazzi.Il mio dermatologo mi ha detto che tra i minoxidil industriali quello che dà minori problemi in termini di prurito e desquamazione è il carexidil perchè ha una composizione più oleosa.Con i galenici non vorrei piu provare visto le esperienze negative,il foam non riesco ad applicarlo bene mentre il minoximen 5% che mi ha dato buoni risultati in termini estetici, mi provoca davvero tanta desquamazione e un fastidiosissimo prurito.Volevo provare con il carexidil ma non riesco a reperirne l'esatta composizione....qualcuno di voi informato o che magari lo utilizza, mi potrebbe indicare la quantità esatta di glicole del carexidil e del minoximen per poter fare un raffronto?Grazie in anticipo a chi risponderà.

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Buongiorno ragazzi.Il mio dermatologo mi ha detto che tra i minoxidil industriali quello che dà minori problemi in termini di prurito e desquamazione è il carexidil perchè ha una composizione più oleosa.Con i galenici non vorrei piu provare visto le esperienze negative,il foam non riesco ad applicarlo bene mentre il minoximen 5% che mi ha dato buoni risultati in termini estetici, mi provoca davvero tanta desquamazione e un fastidiosissimo prurito.Volevo provare con il carexidil ma non riesco a reperirne l'esatta composizione....qualcuno di voi informato o che magari lo utilizza, mi potrebbe indicare la quantità esatta di glicole del carexidil e del minoximen per poter fare un raffronto?Grazie in anticipo a chi risponderà.

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
E' un clone degli altri minoxidsil se hai preioblemi con il minoximen li avrai anchew con il carexidilò
Saluti

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Per controllare la desquamazione non è possibile usare nulla?Il triatop o il nizoral non potrebbero essere utili per contrastare questo effetto indesiderato?Grazie ancora saluti.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
No, sono prodotti specifici per la dermatite seborroica. Per contenere un po' la desquamazione puoi provare prodotti tipo il folligen e l'aloe vera gel.

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Ma visto che il minoxidil causa forfora e prurito, per risolvere il problema non sarebbe sufficiente usare uno shampoo contro la forfora e il prurito?Lo chiedo anche al dottore.Grazie.

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Io mi sono trovato molto bene con Markeuticals accelerator... dopo ogni lavaggio spariscono tutti i residui che mi lascia il minoxidil e il prurito sembra sparire.