Componenti Minox 2% galenico

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
Buongiorno,

è ormai da 4 mesi che ho iniziato la cura con il minox 2% galenico, ora anche se non sono passati i fatidici 6 mesi per costatare i risultati vorrei chiedere a voi, cosa posso inserire nel composto per renderlo più efficace ?

Grazie [:D] ciao a tutti ...

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
di certo degli antiandrogeni, ma non siamo noi a doverteli consigliare ma il tuo medico, che te li deve anche prescrivere.

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
Quello di sicuro, ma volevo capire se aveva qualche effetto collaterale dato che me lo devo mettere in testa [^]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
il minoxidil in alcuni casi puoi dare irritazione cutanea dovuta al glicole propilenico, in tal caso sarebbe meglio passare ad un galenico con un altro veicolante. molto raramente può dare dolori al petto e variazioni della pressione sanguigna. puoi usarlo con tranquillità. se ci aggiungi gli antiandrogeni a dosi canoniche non dovresti avere nessun effetto collaterale, in rari casi qualcuno ha lamentato ginecomastie.

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Considera anche che gli anti androgeni puoi metterli in una lozione a parte e non necessariamente nel minoxidil. Dico questo perché non tutte le farmacie sono in grado di fare preparati 'complessi' con più di due componenti. Il rischio è che ci si trovi con un mix meno efficace del puro minoxidil, in caso di una lozione preparata male...