complimenti

24 Maggio 2003
653
0
265
Il re porge i complimenti a Roberto(Salus) per la celerità della spedizione dei prodotti....avendo ordinato in contemporanea prodotti anche su salusmaster devo ammettere che la spedizione bergamasca è mooolto piu veloce....il re si inchina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se il re s'inchina...i sudditi sono costretti a fare lo stesso...
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Sulla rete ci sono molti supermercati del capello, anche italiani, dove trovi di tutto, fin troppo, anche cose mangiasoldi, il nostro invece mi piace pensarlo più come una boutiques del capello di qualità. [;)]

24 Maggio 2003
653
0
265
ragazzi,lascio il pc connesso ma io non ci sono spesso.....cmq i prodotti ordinati su salus devono ancora arrivarmi....li ho ordinati un ora prima di averli ordinati qui....non voglio fare polemiche inutili...è solo un dato di fatto....organizzazione=massimizzazione dei consensi=migliori risultati commerciali=posizione dominante.....bravi tutti in particolare la mamma di robi , barbara se non erro[tp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non sbagli Mitzo, la madre di Roby si chiama cosi...è stata bravissima qdo l'ha fatto.[:p]
X ronald:la principessa del re è Claudia.Io sono la Rainha das fadas,ehehehehe[:D][:p][:I]