Complimenti allo staff per vitaminity e kmax

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Ciao,

È da un po' di tempo che uso diversi prodotti della linea kmax e vitaminity e mi trovo benissimo. Sono secoli che ho forfora, dermatite, carenze e con una costanza incredibile e prodotti perfetti come quelli vostri sto risolvendo alla grande.

Prendo rame peptidi e l altra lozione kmax + shampoo. Prendo anche anti dht, mela e ogni tanto olio di semi di zucca.

Volevo ringraziarvi per la bontà dei prodotti, per lo studio che c è dietro e per tante altre cose che scriverò.

Sono davvero consapevole che alla base ci sia studio, prove e investimenti.

Sono felice.

:)
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and Vayne

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ciao, per quanto riguarda la mela hai notato miglioramenti a vista d'occhio? Nel senso che sei sicuro al 100% del miglioramento ottenuto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ciao,

È da un po' di tempo che uso diversi prodotti della linea kmax e vitaminity e mi trovo benissimo. Sono secoli che ho forfora, dermatite, carenze e con una costanza incredibile e prodotti perfetti come quelli vostri sto risolvendo alla grande.

Prendo rame peptidi e l altra lozione kmax + shampoo. Prendo anche anti dht, mela e ogni tanto olio di semi di zucca.

Volevo ringraziarvi per la bontà dei prodotti, per lo studio che c è dietro e per tante altre cose che scriverò.

Sono davvero consapevole che alla base ci sia studio, prove e investimenti.

Sono felice.

:)
Grazie mille,mi piacerebbe leggere più spesso messaggi così, visto l'enorme sforzo che facciamo costantemente per proporvi sempre qualità e prezzo competitivo ?:ROFLMAO:?
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and Vayne

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Per i miglioramenti si, al 100%. Avevo rossori, bruciori e sfoghi che pareva un "malattia". Vado dietro a queste cose da sempre. Sempre paura che la forfora si vedesse. Rinunciato a camicia scura e tante altre cose... poi fisse assurde: forfora uguale poco igiene. Mi trovo bene. Addirittura potrei prendermi minox con piu glicole, ora. Per proxy/dep/ staff, era il minimo. Volevo scriverlo da tanto. Davvero penso che ci sia studio da brividi dietro. Non vedo l ora di provare prodotti che verranno, ma felice di aver messo basi a terapia.

Per tutti, lozioni kmax in accoppiata sono mitiche. Non sottovalutate i rame peptidi.

:)
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Per i miglioramenti si, al 100%. Avevo rossori, bruciori e sfoghi che pareva un "malattia". Vado dietro a queste cose da sempre. Sempre paura che la forfora si vedesse. Rinunciato a camicia scura e tante altre cose... poi fisse assurde: forfora uguale poco igiene. Mi trovo bene. Addirittura potrei prendermi minox con piu glicole, ora. Per proxy/dep/ staff, era il minimo. Volevo scriverlo da tanto. Davvero penso che ci sia studio da brividi dietro. Non vedo l ora di provare prodotti che verranno, ma felice di aver messo basi a terapia.

Per tutti, lozioni kmax in accoppiata sono mitiche. Non sottovalutate i rame peptidi.

:)

Mi riferivo ai benefici della mela, qualità capello, spessore, ecc. Li hai riscontrati?
I rami peptidi invece a cosa servono? Ora vado a vedere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
rame peptidi per tenere la cute più pulita ed in generale anti infiammatori,cmq confermo e faccio anche io i complimenti, poi vogliamo parlare dello shampoo k max stimulating? per me il migliore davvero.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Vayne

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Non vedo l'ora di iniziare a lavorare pure io per permettermi tutto ciò. Ho abbandonato l'uni tra migliaia di motivazioni, tra cui inoltre i capelli (non ho abbandonato l'uni per questo ma diciamo che ha avuto un peso minimo). Per fortuna nel campo informatico la richiesta è molta
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
devo oltretutto sottolineare il senso di freschezza che lascia alla cute la menta peperita...sembra di essersi fatti lo shampoo da poco, l'essenza è avvolgente... bravi ragazzi!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Meritati ?
Grazie di cuore ❤️ a tutti voi perché siete uno dei pochi se non l'unico vero supporto in questa lunghissima battaglia ?
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Come ho scritto in vari post anche a me è successa la stessa cosa.
Grazie ai prodotti Kmax adesso ho risolto alla grande i problemi cutanei e posso anche usare il Minoxidil + glicole senza nessun tipo di problema.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Vero, e la nigella ha un profumo che personalmente adoro
La lozione secondo me ha un ottimo profumo " biscottato" , comunque sia subito dopo l'applicazione si avverte poi evapora; la mia ragazza tempo fa mi disse se avessi cambiato profumo, in realtà era la lozione. :D
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy