completare la cura...

28 Luglio 2007
133
0
165
Salve a tutti, mi kiamo Davide ed ho 29 anni, da circa tre mesi è cominciato il mio incubo...
Dopo la visita da due diversi dermatologi ke mi hanno diagnosticato il defluvium androgenetico dal 1 settembre ho cominciato la cura con Aloxidil 2%(1 ml - 1,5 ml) e propecia 1 mg al giorno. Inoltre il dermatologo mi ha fatto fare una cura durante il mese di Agosto con Defluvina profase (a base di serenoa repens).
Sinceramente vorrei prendere qualche integratore naturale...ed è per questo ke vi scrivo, vorrei ke mi consigliaste quale comprare... (magari anche se esiste qualke tipo kapace di contrastare i sides della finasteride... anke se personalmente non è ho ancora... ma meglio prevenire!).
Grazie anticipatamente,
Davide
(mi scuso se ho postato qui ma nell'altra sezione nessuno mi ha risposto)

28 Luglio 2007
133
0
165
Salve a tutti, mi kiamo Davide ed ho 29 anni, da circa tre mesi è cominciato il mio incubo...
Dopo la visita da due diversi dermatologi ke mi hanno diagnosticato il defluvium androgenetico dal 1 settembre ho cominciato la cura con Aloxidil 2%(1 ml - 1,5 ml) e propecia 1 mg al giorno. Inoltre il dermatologo mi ha fatto fare una cura durante il mese di Agosto con Defluvina profase (a base di serenoa repens).
Sinceramente vorrei prendere qualche integratore naturale...ed è per questo ke vi scrivo, vorrei ke mi consigliaste quale comprare... (magari anche se esiste qualke tipo kapace di contrastare i sides della finasteride... anke se personalmente non è ho ancora... ma meglio prevenire!).
Grazie anticipatamente,
Davide

28 Luglio 2007
133
0
165
Grazie anticipatamente,
Davide

28 Luglio 2007
133
0
165
Heiko ... scusa è stata una mia mancanza...
Utilizzo uno shampoo suggerito dal mio dermatologo...
Microtec (almeno così mi sembra si kiami) e prima usavo Liperol plus.
Solo quando mi viene un pò di prurito, utilizzo Nizoral una tantum per prevenire la dermatite seborroica.
Questo è quanto...
Allora niente vitamine..???
Grazie
Davide!

18 Agosto 2005
399
0
265
io uso minoxidil 5%+estradiolo 17alfa e adesso tentero' con 0.5 mg di fina,visto che a 1 mg mi dava sides.per combatterli ho tentato con la maca ma finora senza risultati apprezzabili, se riesco a reperirla tentero' con la yohimbina che dovrebbe essere molto piu' potente, non so se anche il dottore è d'accordo