Compatibilità olfattiva/dimostrazione del detto

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Come saprete l'odore conta parecchio, più o meno consapevolmente, nella scelta del partner per rapporti duraturi*.Recenti studi dicono che la compatibilità olfattiva non sia solo una questione di preferenza sensoriale ma abbia una diretta correlazione con la compatibilità genetica.

la stessa ricerca afferma quindi che omettere l'igiene personale per 3 settimane (smettere di lavarsi) porta ad iniziare una serie di mutazioni genetiche di varia entità anche se assolutamente non ravvisabili.

ecco dimostrato come il detto l'omo è omo e ha da puzzà contenga informazioni predittive di cultura arcaica sulla necessità che ha un uomo di non lavarsi per evitarsi la compatibilità genetica con le donne, senza per questo togliersi il piacere di rapporti che durino il tempo (giusto) di accertare detta incompatibilità.

*campagna abolizione sapone.[:71][:68][:69]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Come saprete l'odore conta parecchio, più o meno consapevolmente, nella scelta del partner per rapporti duraturi*.Recenti studi dicono che la compatibilità olfattiva non sia solo una questione di preferenza sensoriale ma abbia una diretta correlazione con la compatibilità genetica.

la stessa ricerca afferma quindi che omettere l'igiene personale per 3 settimane (smettere di lavarsi) porta ad iniziare una serie di mutazioni genetiche di varia entità anche se assolutamente non ravvisabili.

ecco dimostrato come il detto l'omo è omo e ha da puzzà contenga informazioni predittive di cultura arcaica sulla necessità che ha un uomo di non lavarsi per evitarsi la compatibilità genetica con le donne, senza per questo togliersi il piacere di rapporti che durino il tempo (giusto) di accertare detta incompatibilità.

*campagna abolizione sapone.[:71][:68][:69]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Come saprete l'odore conta parecchio, più o meno consapevolmente, nella scelta del partner per rapporti duraturi*.Recenti studi dicono che la compatibilità olfattiva non sia solo una questione di preferenza sensoriale ma abbia una diretta correlazione con la compatibilità genetica.

la stessa ricerca afferma quindi che omettere l'igiene personale per 3 settimane (smettere di lavarsi) porta ad iniziare una serie di mutazioni genetiche di varia entità anche se assolutamente non ravvisabili.

ecco dimostrato come il detto l'omo è omo e ha da puzzà contenga informazioni predittive di cultura arcaica sulla necessità che ha un uomo di non lavarsi per evitarsi la compatibilità genetica con le donne, senza per questo togliersi il piacere di rapporti che durino il tempo (giusto) di accertare detta incompatibilità.

*campagna abolizione sapone.[:71][:68][:69]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Devo dire che - in effetti - la cosa che mi eccita di più nel mio morosino è l'odore; comunque è un tipo pulito. Ma è una cosa che chimicamente mi fa sballare.
Hai ragione in quello che scrivi.
[:p][:p][:p]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Devo dire che - in effetti - la cosa che mi eccita di più nel mio morosino è l'odore; comunque è un tipo pulito. Ma è una cosa che chimicamente mi fa sballare.
Hai ragione in quello che scrivi.
[:p][:p][:p]
l'omo è omo e ha da puzzà interpretazione quanto mai letterale Ivo la tua[|)] [|)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...ho ereditato da mio padre un olfatto molto sviluppato,posso dire con certezza che il sapone nn occulta l'odore della pelle delle persone,anzi,sentirlo come retrogusto su di una persona che sa di pulito è estremamente...come dire...stimolante. [8)]

per la serie...non basta un marsiglia a cancellare la nostra umanità. [:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Concordo con Paolina.... Ho l'olfatto sensibilissimo e l'omo che puzza a me non fa sesso, solo schifo....[:D]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
insomma una cosa e' sentire l'odore di uomo, ricordo che la mia ex al mare mi prendeva il braccio e rimaneva ad odorarlo diceva che buon odore....pero' mi lavavo[^], non immagino pensare che se non mi fossi lavato da 3 settimane cosa avrebbe potuto dire...[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
idem con maverik:
sinceramente molte ragazze mi hanno detto che la mia pelle aveva un buonissimo odore e stavano li a sbaciucchiarmi ma credevo che dipendesse dal bagnoschiuma usato [:)]
e anche il mio approccio nel sentire l odore della mia donna è abbastanza superficiale infatti piu di sentire che profumo o bagnosciuma ha usato non mi accorgo di nulla.

in poche parole mi sa che ci laviamo troppo.[8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E Dio disse: E sia la moffetta...E cosí fu.
96_2.JPG
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Esistono vari studi che confermano che i partner si trovano anche a naso... anzi, a dire il vero, il naso dovrebbe darci il segnale decisivo lascia stare o continua...
La rivista ok salute, diretta da Umberto Veronesi ha dedicato una articolo proprio su questo argomento e recentemente, ascoltando la un programma radiofonico sono venuto a conoscenza di uno studio svolto da una università ingliese dove si afferma che feromoni hanno la loro importanza anche nel corteggiamento umano .
Ora, ci si può credere oppure no, comunque, non lavarsi per tre settimane forse andava bene per i cavernicoli!