Compatibilità Minoxidil con cellulosa miniaturizza

marco965

Utente
30 Novembre 2011
11
0
5
Ho trovato un prodotto che produce un effetto cosmetico interessante. E' cellulosa miniaturizzata che una volta applicata sui capelli da una forte impressione di ispessimento ed aumento del volume. (sottolineo, non è ispessimento reale).

Quello che vorrei sapere é se ci sono problemi con il contemporaneo uso di Minoxidil (Aloxidil).
Dal momento che potrei usare questo prodotto solo in occasioni molto sporadiche, avrei necessità di sapere se anche in quelle rarissime occasioni io rischio qualcosa applicando Aloxidil dopo aver cosparso i capelli con questo prodotto a base di cellulosa miniaturizzata.

Grazie

marco965

Utente
30 Novembre 2011
11
0
5
Ho trovato un prodotto che produce un effetto cosmetico interessante. E' cellulosa miniaturizzata che una volta applicata sui capelli da una forte impressione di ispessimento ed aumento del volume. (sottolineo, non è ispessimento reale).

Quello che vorrei sapere é se ci sono problemi con il contemporaneo uso di Minoxidil (Aloxidil).
Dal momento che potrei usare questo prodotto solo in occasioni molto sporadiche, avrei necessità di sapere se anche in quelle rarissime occasioni io rischio qualcosa applicando Aloxidil dopo aver cosparso i capelli con questo prodotto a base di cellulosa miniaturizzata.

Grazie

marco965

Utente
30 Novembre 2011
11
0
5

Grazie

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
è questa cosa qui

http://capelli-perfetti.com/hair_rebirth.html

è in pratica il toppik... basta che prima di metterti la lozioni ti lavi i capelli

marco965

Utente
30 Novembre 2011
11
0
5
non è una lozione, è una polvere.
Non volevo dire il nome di questo prodotto perchè non volevo fargli pubblicità (non vorrei neanche contravvenire le regole del forum).
Me l'ha fatta provare un amico, l'ho usata solo una volta e devo dire che l'effetto aumento di volume e ispessimento, io l'ho notato (anche se la pubblicità che fanno sul loro sito è ingannevole e a giudicare dal sito stesso non gli si darebbe un centesimo di fiducia).
Però non sapendo che roba fosse nè i suoi effetti mi sono fatto uno shampoo qualche ora dopo.
Quindi vorrei sapere circa questo prodotto che si chiama Hair Rebirth Fibers (dal sito web capelli-perfetti.com)
1. se usandolo si rischia qualcosa (sopratutto applicandolo insieme a Minoxidil)
2. se esistono in commercio prodotti similari

Grazie

marco965

Utente
30 Novembre 2011
11
0
5
scusate, ho scritto la replica mentre la stava scrivendo anche baciamolemani, quindi non avevo visto la sua risposta.

Quindi mi pare di capire che la posso usare,solo che quando applico il minoxidil devo liberare la mia testa da questa roba (e se ho già applicato minoxidil e non fatto ancora lo shampoo, posso applicare questo prodotto?)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
ilminoxidil devi applicarlo a cute pulita prodotti di quel tipo se pèresenti sulla cute ne riducono l'assorbimento
saluti