comparsa rughe

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
salve a tutti è da qualche giorno che ho incominciato a fare ginnastica facciale è ho notato che le rughe orrizzontali della fronte sono diventate visibili.nn so cosa fare forse sbaglio il modo di eseguire l esercizio di alzata delle soppracciglie?
aspetto qualche consiglio

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
salve a tutti è da qualche giorno che ho incominciato a fare ginnastica facciale è ho notato che le rughe orrizzontali della fronte sono diventate visibili.nn so cosa fare forse sbaglio il modo di eseguire l esercizio di alzata delle soppracciglie?

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
questo è l'ennesimo topic inutile che apri.

fai un cerca prima, abbiamo trattato gli argomenti tante volte.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
ennessimo???[}:)]... e cmq ho fatto una ricerca ma nn ho trovato tante cose su come evitare le rughe.nella fronte le rughe oriz sono diventate molto visibili e nn so cosa fare perchè se continuo o paura di peggiorare la situazione.ho provato a utilizzare le dita nelle gf(come ho letto in una ricerca) per evitarle ma nn è cambiato niente.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ciao highlander. ma le rughe le vedi a fronte completamente rilassata, anche dopo parecchi minuti? io ho notato che dopo parecchi mesi di ginnastica facciale, alzando le sopracciglia, le pieghe della fronte erano molto più lunghe e vistose rispetto a prima di cominciare la gf. quando rilasso la fronte dopo un po' di ginnastica mi rimangono dei segni al centro della fronte che sembrano proprio rughe, ma spariscono dopo qualche minuto.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
guarda maybe io sto facendo la gf da circa 2 sett e sto notando che le rughe specialmente quelle orizzontali si vedono a fronte rilassata per molte ore.la mia paura è questa se con solo 2 sett di gf ho avuto questo se o faccio per molto tempo cosa mi devo aspettare.tutto questo nonostante utilizzi le dita per bloccare la fronte e compremetta in parte i movimenti utili per la gf.ho letto molte discussioni ma nn ho trovato niente a parte la tecnica delle dita che nn sembra fubzionare.

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Se ne e gia' parlato molte volte.
Per toglersi definitivamente il dubbio se fare gf fa vebire le ryghe o no,basta guardare la fronte di hagerty (non so se ho scritto il nome correttamente,non ho voglia di controllare)che la fa penso da piu di 20 anni

ciao

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
il problema nn è se la gf fa venire le rughe o no.perchè a me le ha rese piu' visibili e considerando che la faccio da sole 2 settimane la cosa mi preoccupa un pò.stanno diventando visibili a fronte rilassata,sarò un caso particolare nn lo so cmq è cosi.ho letto qualche discussione ma nn ho trovato niente di utile

8 Maggio 2009
316
0
265
anche a me all'inizio le aveva rese più evidenti. Penso sia dovuto al fatto che se fatta correttamente la gf distenda gli occipitali e quindi sposti leggermente la galea in avanti, per farti capire è come se tenessi sempre un pò la fronte corrugata ma in realtà sono gli occipitali a essere più distesi. Dai il tempo alla pelle di adeguarsi e vedrai che scompariranno. A me sono scomparse del tutto dopo un pò...

8 Maggio 2009
316
0
265
si comunque prova a fare il movimento rallentato a collo e spalle a me quando capita che si vedono quello le fa sparire subito. E poi c'è il solito esercizio della ginnastica per il viso di tenere due dita sulle sopracciglia e corrugare, anche quello è efficace!

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
faccio sia il corrugamento che l'agguramento con le dita appogiate all fronte e nn e cambiato niente e scusa ma il movimento collo spalle qual'è?a te è stato utile?

8 Maggio 2009
316
0
265
è spiegato qui nella guida di ALE http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450

A me capita ogni tanto che siano visibili le rughe, soprattutto quando sono stanco e ho avuto giornate pesanti o magari ho dormito male, quello me le fa passare subito!

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
purtroppo la situazione nn è cambiata,le ryghe sono sempre piu'visibili,nn so cosa fare.attendo suggerimenti.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
cerca foto tue dell'anno scorso, di due anni fa, ecc..
vedrai che le avevi anche prima, solo che ci hai fatto caso solo ora perché corrugando la tua attenzione si è concentrata sulla fronte.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Mi fa' strano.
Prova a non fare solo gf inteso come sgaleare, ma gf intesa come ginnastica facciale (ovvero, tutto il volto). In fin dei conti questo metodo nasce proprio per spianare naturalmente, e senza uso di cosmetici, le rughe e i segni dell'età.
Inoltre, è consigliabile usare anche una bella cremina idratante. Io non ho problemi con le rughe e la gf (ovvero, le ho fin da quando ho 17 anni sulla fronte, ahime[:(]), ma la mia crema idratante la applico comunque!

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
willi mi sono comparse delle linee orizzontali sulla fronte visibili a fronte rilassata.proverò ad utilizzare qualche crema idratante e vediamo come va.