comparsa di capelli fini... un buon segno?

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Salve,

da 5 mesi ho cominciato ad usare Regaine 5% (dopo 4 anni con Regaine 2%). Ho notato l'apparire di capelli molto fini. Vorrei sapere se è un buon segno.
Il problema è che questi capelli fini hanno una radice debole e cadono facilmente a causa delle desquamazione, forse i capelli che li sostituiranno diventeranno sempre più forti... lo spero.

Aggiungo che non mi sembra di avere un'elevata caduta di capelli normali: quando mi lavo i capelli vedo sulle mani 5-10 capelli.

Saluti

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Salve,

da 5 mesi ho cominciato ad usare Regaine 5% (dopo 4 anni con Regaine 2%). Ho notato l'apparire di capelli molto fini. Vorrei sapere se è un buon segno.
Il problema è che questi capelli fini hanno una radice debole e cadono facilmente a causa delle desquamazione, forse i capelli che li sostituiranno diventeranno sempre più forti... lo spero.

Aggiungo che non mi sembra di avere un'elevata caduta di capelli normali: quando mi lavo i capelli vedo sulle mani 5-10 capelli.

Saluti

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Salve,

Saluti

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Ok.
È difficile confermare la frase dove prima non c'erano i capelli, perché non ho una vera e propria regione calva, ma un diradamento che diventa visibile quando, ad esempio, mi trovo sotto una fonte luminosa. Diciamo che mi posso basare solamente sulla comparsa di questi capelli molto fini che perdo facilmente con la desquamazione e che spero siano un sinonimo di funzionamento del Regaine 5% + Propecia.

Inoltre vorrei chiederle cosa ne pensa dello shampoo Vichy Dercos con Aminexil.

La ringrazio per la disponibilità

Saluti