Comincio col minoxidil?

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Salve a tutti,vorrei un consiglio sulla scelta di un prodotto.Uso da 3 mesi Revivogen lozione e da 2 FNS al mattino dopo lo shampoo...bè risultati? Dopo un primo periodo che mi faceva ben sperare, ora sono di nuovo deluso e noto un diradamento maggiore della parte frontale, insomma, voi che dite, la smetto con i cosmetici e compro il minoxidil? che tra l'altro costa anche meno...ma che effetti collaterali può avere? è vero che se poi si smette di utilizzarlo si va incontro ad una caduta maggiore? ragà per favore datemi un consiglio perchè a sto punto non so più che cavolo fare.....
grazie a tutti
Cosini

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Salve a tutti,vorrei un consiglio sulla scelta di un prodotto.Uso da 3 mesi Revivogen lozione e da 2 FNS al mattino dopo lo shampoo...bè risultati? Dopo un primo periodo che mi faceva ben sperare, ora sono di nuovo deluso e noto un diradamento maggiore della parte frontale, insomma, voi che dite, la smetto con i cosmetici e compro il minoxidil? che tra l'altro costa anche meno...ma che effetti collaterali può avere? è vero che se poi si smette di utilizzarlo si va incontro ad una caduta maggiore? ragà per favore datemi un consiglio perchè a sto punto non so più che cavolo fare.....
grazie a tutti
Cosini

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
grazie a tutti
Cosini

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Il minoxidil potrebbe fare al caso tuo, ma ti consiglio fi fare èprima una visita da un dermatologo esperto in capelli.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
prova col minox al 2% pero' attenzione che nei primi mesi almeno due o tre noti una caduta indotta cioe' un aumento di caduta ma provocata dalla terapia stessa quindi non allarmarti se ti cadono 60 70 capelli al giorno poi cmq ti ricresceranno piu' forti, effetti collaterali qualcuno c'e', ma una piccola percentuale non ti allarmare, beh se smetti di usarlo dopo poco ricominciano a cadere come prima, si dovrebbe usare finche ' la caduta non si sia stabilizzata, poi dipende da persona a persona, cmq ti consiglio una visita dermatologica ...ciao