Come vi vedete da qua a 3 anni ?

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
Noi che stiamo tentando di fare qualcosa con quello attualmente disponibile( fina, minox , duta , antiandrogeni , integratori ), quando pensiamo al nostro futuro come ci immaginiamo capelli-parlando?
Naturalmente ogni aga ha la ua storia ed la risposta alle cure è soggettiva ma magari qualcuno oltre a me si è fatto un proprio film.

Adesso come adesso direi che in 2 anni mi faccio 1 - 2 scale ham ,cavolo speriamo che il minox che adesso unisco a fina e saw faccia qualcosa.
ciaoooo

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
A 30 anni personalmente avrò un bel po' di capelli in più dato che avrò fato Intercytex e utilizzerò il Neosh.[;)]

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
sarà una mia impressione oppure c'è un pò di rassegnazione nell'aria......... l'ottimismo è il sapore della vita....sono davvero alla frutta.
Cmq ci credete che se dovessi scegliere tra gnocca + soldi e tenere la mia quasi ex fluente chioma sceglierei la seconda per poi partire alla ricerca delle altre due[8D][8D][8D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Boh... con le cure attuali credo di poter restare stabile o al massimo di perdere qualcosina, speriamo davvero in qualche nuovo farmaco... per ora solo io mi sono accorto del problema, o quasi

dave981

Utente
13 Gennaio 2008
37
0
15
Io se le cure che faccio ora non funzionano mi trasferisco in India per portare quella specie di turbante ogni giorno!

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Tricologicamente parlando?
Credo rasato, mi son rotto di curarmi, ora basta.

I miglioramenti sono impercettibili.
Le cure sono soltanto un presidio finale prima della capitolazione.

Però sono bello e brillante, quindi avrò successo ugualmente.
Toh. [:D]

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
se penso a come ero 3 anni fa, non ho il coraggio di immaginarmi fra 3 anni! spero tuttavia di riuscire a tenere duro con le cure finchè Intercytex non immette nel mercato la sua tecnica...

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
A 24 anni?
Con 6 figli e 1 coso cosi (come Siffredi per intenderci) -W la chirurgia asd-
cosi potrò portare una maglia che indossava tempo fa un mio amico (nn so se superdotato o meno)
Poco capello, tanto pisello

A parte gli scherzi

Lauretato e un pò meno fissato per la chioma, quoto Fabricius