buonasera, purtroppo posso collegarmi soltanto la sera e di più nei week end. vi volevo domandare sulla base di cosa si può giudicare se una visita è valida. le uniche due che ho fatto sono state abbastanza rapide e superficiali. in una mi hanno detto che perdo i capelli per stress nell'altra per calvizie maschile ereditaria perchè ho i nonni calvi. la prima visita si è basata sull'osservazione la seconda su osservazione alla lampada e strappo di diversi capelli ma senza esame degli stessi.
mi sono quasi arrabbiato pensavo che una visita seria doveva durare più di 10 minuti con più domande con delle analisi dei minerali o altro per avere un responso più completo invece non è stato così.
purtroppo le visite costano come le analisi. vorrei capire allora come giuducare un bravo medico esperto in capelli.
- quanto deve durare la visita?
- cosa deve consistere per avere un responso attendibile?
- le deve consigliare il medico le analisi oppure occorre farle prima e portargliele?
-quanto costa in media una buona visita?
-qual'è un ottimo esperto a roma?
grazie se potrete togliermi questi dubbi ho bisogno di capire.
mi sono quasi arrabbiato pensavo che una visita seria doveva durare più di 10 minuti con più domande con delle analisi dei minerali o altro per avere un responso più completo invece non è stato così.
purtroppo le visite costano come le analisi. vorrei capire allora come giuducare un bravo medico esperto in capelli.
- quanto deve durare la visita?
- cosa deve consistere per avere un responso attendibile?
- le deve consigliare il medico le analisi oppure occorre farle prima e portargliele?
-quanto costa in media una buona visita?
-qual'è un ottimo esperto a roma?
grazie se potrete togliermi questi dubbi ho bisogno di capire.