come utilizzare al meglio la Spazzola Wired-tech

elektro1985

Utente
27 Gennaio 2008
26
0
15
ciao ragazzi sono nuovo del forum. volevo dei consigli (come vostra esprienza) come utilizzare al meglio la Spazzola Wired-tech?! tempi di posa, durata ecc... non ho problemi di capelli, sono un po' secchi..[}:)] per migliorare l'efficacia sui cappelli posso abbinare la spazzola con un itegratore o shampoo??? se si quali? attendo le vostre risposte grazie a tutti!!!! [:D]

elektro1985

Utente
27 Gennaio 2008
26
0
15
ciao ragazzi sono nuovo del forum. volevo dei consigli (come vostra esprienza) come utilizzare al meglio la Spazzola Wired-tech?! tempi di posa, durata ecc... non ho problemi di capelli, sono un po' secchi..[}:)] per migliorare l'efficacia sui cappelli posso abbinare la spazzola con un itegratore o shampoo??? se si quali? attendo le vostre risposte grazie a tutti!!!! [:D]

elektro1985

Utente
27 Gennaio 2008
26
0
15

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve e benvenuto al Forum caro Elektro,

la Spazzola Laser va passata sui Capelli per 10-15 Minuti,
lasciandola agire sul punto per 10-15 secondi,
quindi spostarsi di 1-2 Cm. e ripetere l'Operazione.
Effettuare questa procedura 2-3 volte a settimana.

Di Shampoo consigliabili ne esistono di diversi,
Rovivogen, Vichy Dercap Vital Shampoo, i diversi Shampoo della Linea ALPECIN etc.

L'Augurio di un buon fine Settimana
Jonny