Come usare lo spironolattone

tizio

Utente
2 Gennaio 2011
22
0
15
Ciao a tutti,sono anni che seguo il forum ma mi sono quasi sempre limitato a leggere i post degli altri utenti.
Uso finpecia e minoxidil 5%(il kirkland) da anni(a dire il vero con qualche pausa qua e là)senza risultati diciamo eccezionali e vorrei provare quindi a dare una marcia in più alla mia cura.Per questo ho pensato di provare ad aggiungere lo spironolattone acquistandolo dal sito della genhair.
non vi chiedo i vs pareri in merito all'efficacia(tanto ci saranno pareri positivi e magari molti negativi,ma ho deciso di provare)ma vorrei qualche consiglio su come usarlo(prima o dopo il minoxidil,a distanza di alcune ore o meno ecc),quante volte al giorno o alla settimana e se va usato solo per un periodo limitato per evitare effetti collaterali.
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo!!
Ciao

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
se lo usi al 2% 1 applicazione al giorno, non dovrebbe darti problemi, ti consiglio di usarlo separatamente, quantificare i benefici e difficile in quanto spesso lo si usa insieme ad altre cure, come finasteride e minoxidil, tienici aggiornati sui miglioramenti.

tizio

Utente
2 Gennaio 2011
22
0
15
Con separatamente intendi lontano parecchie ora dall'applicazione del minoxidil?Quindi potrei applicare minoxidil la mattina e la sera e lo spironolattone a pranzo se non ho capito male...
Invece quella al 5% potrebbe dare effetti collaterali se usata 1 volta al giorno?
grazie della risposta comunque!!

tizio

Utente
2 Gennaio 2011
22
0
15
Nessuno sa dirmi niente sulla crema al 5%?.....Altra domandina,ma i prodotti genhair sono buoni,i prezzi mi sembrano così buoni da pensar male!!Qualcuno di voi li utilizza?Se sì,come vi trovate???

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915