come usare folligen spray???

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti ,oggi mi e arrivato folligen spray,lo usato e sinceramente nn trovo utile il diffusore spray ke invece di nebulizzare sulla cute,la maggior parte va sui capelli!ke ne pensate se l applicassi con una pipetta direttamente sulla cute?secondo me ci sarebbe anke meno spreco di prodotto!poi volevo sapere da ki lo usa quante volte applicarlo e se funziona davvero!io come prima volta sembra ke nn abbia applicato niente siu capelli!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti ,oggi mi e arrivato folligen spray,lo usato e sinceramente nn trovo utile il diffusore spray ke invece di nebulizzare sulla cute,la maggior parte va sui capelli!ke ne pensate se l applicassi con una pipetta direttamente sulla cute?secondo me ci sarebbe anke meno spreco di prodotto!poi volevo sapere da ki lo usa quante volte applicarlo e se funziona davvero!io come prima volta sembra ke nn abbia applicato niente siu capelli!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io lo applico da poco più di un mese dalle 4 alle 5 volte la settimana, un'ora dopo il minox o subito dopo lo shampoo.
con il nebulizzatore, ma se ti trovi meglio usa la pipetta graduata come quella che c'è in dotazione nel minox.
cmq basterebbe spostare un po' i capelli e spruzzare 6/8 volte vicino alla cute, poi un bel massaggio di qualche minuto. si, in effetti si assorbe molto rapidamente, non sembra neanche di averlo messo.
dopo un mese di trattamento pare che il cuoio capelluto ed i capelli stiano meglio. non ho nemmeno il temuto bruciore.
ciao.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro ar82
come ti ha già detto rik il prodotto è dotato di spruzzatore ma ovviamente se non ti risulta comodo puoi tranquillamente applicarlo con il contagocce..l'importante è coprire l'area interessata.
La posologia consigliata è di 3/4 volte a settimana ma io, almeno inizialmente, l'ho utilizzato tutti i giorni e continuo a fare così durante i periodi di effluvio o quelli in cui la cute risulta particolarmente sensibile ed irritata. Personalmente, come ho già detto diverse volte, mi trovo davvero bene avendo riscontrato effetti positivi non solo in termini di salute del cuoio capelluto ma anche di stimolazione alla ricrescita. Chiaramente non reagiamo tutti allo stesso modo per cui l'unica maniera per sapere se per te è efficace è di provare. Non scoraggiarti se non avrai risultati sin dalla prima applicazione...è cmq necessario un minimo di tempo tecnico! [;)]
In bocca al lupo e facci sapere!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
dunque, ad un mese di distanza posso continuare con 4, anche 5 applicazioni a settimana, giusto Cleopatra?
mi trovo molto bene con questo prodotto, aspetto di vedere (magari) un po' di ricrescita.
grazie.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Certo caro rik
puoi tranquillamente continuare con 4/5 applicazioni settimanali. Spero davvero che anche tu possa giovare, come è successo a me, della sua blanda stimolazione alla ricrescita. Io, dopo circa due mesi, ho visto comparire tanti piccoli capellini lungo la riga dove lo applicavo con costanza. C'è da dire che lo uso da complemento in una cura farmacologica più complessa ma sono fermamente convinta del suo contributo in tal senso!

Un abbraccio e continua a tenermi informata

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
grazie infinite, allora attendo con fiducia di arrivare al secondo mese. certo, anch'io lo utilizzo in combinazione con altri topici (minox+antiandrogeni e psorinase). pare anche a me comunque di aver visto in alcuni punti la comparsa di nuovi capellini... vediamo se il minox riesce ad irrobustirli.
ciao e grazie ancora.[:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati rik
incrocio le dita per te![X]
Vedrai che la combinazione del minox con il folligen e gli altri elementi ti daranno i frutti sperati!

Un abbraccio

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
più che altro regola il giusto equilibrio del cuoi capelluto e supporta preferibilòmente la cura con minox. non serve a niente da solo ,credo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Esatto, e' un complemento alla cura farmacologica,contiene rame peptidi utili alla salute di scalpo e capelli.

ciauzzz[8D]