Come togliere i residui di colla dal lace

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ecco alcuni video esplicativi della tecnica dello specchio, ovvero come togliere i residui di colla dal lace usando uno specchio:

http://video.google.it/videosearch?q=michigan+baldy&sitesearch=#

http://www.youtube.com/watch?v=kQ6Z6JtQL-8

P.S.: anche se sono inglese sono facilmente capibili.

[cp][cp][cp]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Lo scorso fine settimana...ho voluto provar una modifica alla tecnica dello specchio...volta a non spo*care e poi dover pulir.......

Si prende la pellicola in plastica....quella che si usa in cucina per avvolger i cibi...o per far il calco [:D]....si stende sullo specchio....e poi si procede come di consueto....finita la pulizia del lace...si stacca la pellicola....la si getta e...voila'...lo specchio è lindo...

Tanti la conoscono sicuramente già...ma dato...non ricordo se ne sia già parlato...può sempre essere utile a qualcuno...a cui non piace pulire....

Ribadisco il concetto è quello di condividere...per crescere tutti.

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Ora che ho fatto il passaggio mi trovo ad affronatare altri problemi, sia chiaro meglio questi[^]

Ho pulito la base con il metodo dello specchio, ma poi a pulirlo son cavoli.

Voi cosa usate per pulirlo ?

Grz

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Ho provato tutte le tecniche di cui si è discusso ... sono arrivato alla conclusione che la migliore è quella di usare la carta dei giornali di gossip.
Quella carta partinata funge come llo specchio .... pulisce il lace che è una meraviglia e per giunta non sprochi lo specchio, non usi prodotti per pulirlo e infine basta voltare pagina.
Provate e fatemi sapere.

marlino

Utente
22 Settembre 2008
15
0
5
Io non trovo grandi problemi (non so se è per il tipo di colla) uso un semplice spruzzino di quelli per lavari i vetri e funziona a meraviglia ed a casa son pure tutti contenti di aver qualcuno che pulisce lo specchio[:D]

Spruzzo aspetto un attimo poi prendo una pagina di quotidiamo e con quella passo sullo specchio.

M

maribelgeoconda

Visitatore
ìo a pulire lo specchio non ci metto niente pezzetta rugosa verde(si trovano per pochi centesimi di euro) detersivo per piatti al limone lo metto sulla pezzetta e passo in un secondo lo specchio si pulisce.

produttore sistemi capillari