come state?

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
purtroppo ora ho pochissimo tempo di seguirvi.
Ho ripreso in ufficio a pieno ritmo e quindi il tempo che mi resta è ben poco.
FOrse è anche un bene così mi fisso meno sui miei capelli.
Sto proseguendo le cure. Oggi una conoscente che non vedevo da tempo mi ha detto: guarda mi piaci proprio con i capelli così corti.
Non sono corti. SOno tagliati pari al collo.
Sono sempre uguali da anni, per quanto riguarda la lunghezza. Chissà cosa ha visto di diverso.
COmunque evidentemente se sono puliti, come erano oggi, uno non nota una cosa grave. Anche mio fratello mi dice: mah io non vedo niente di diverso.
Io sì ovviamente. Eccome!!!
Comunque queste piccole cose ogni tanto mi tirano sù.
Avevo voglia di scrivervi solo per salutarvi.
HO anche conosciuto una di voi. L'ho invitata qui a Bolzano e ci siamo fatte (con i nostri compagni) una bella sciata e chiacchierate e risate. Si sono innamorati del mio Alto Adige e verranno ancora.
Una gran bella persona.
Non vi posso dire chi è perchè non so se gradirebbe.
Ma è stato proprio bello scambiarsi i propri pensieri, le proprie ansie, certe di essere capite. E anche ridere a crepapelle, che non fa mai male!!!
NOn so se farete qualcosa di bello a Pasqua. Noi no. Andremo poi ai primi di aprile a fare qualche giorno in Umbria. È dall'estate scorsa che non ci muoviamo. E ne abbiamo proprio bisogno.
Vi abbraccio tutte quante e vi mando tanti cari auguri di Buona Pasqua
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
e' bello questo lato umano del forum al di la dei capelli. a pasqua andrò alle terme con la famiglia ma ho preso per pochi giorni il residence, per cui le valige sono stracolme di asciugamani, tovaglia e cibo. avrei dovuto optare per l'albergo!!!!
buona pasqua a tutte.
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Nn so ancora cosa farò x Pasqua,spero solo di rilassarmi e godermi i giorni di ferie(mi sono presa una settimana di riposo dal lavoro).Cara danisole,con la tua testimonianza,si può vedere come dal nostro problema si possa cogliere il lato positivo:una bella giornata trascorsa proprio con una ragazza del forum.Facciamoci coraggio e cerchiamo di cogliere ogni aspetto positivo della vita..sorridiamo di più,io sto sforzandomi di farlo..
Buona Pasqua a tutte!!
Baci,Simona
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao ragazze, io non farò nulla di particolare a Pasqua, solo trascorrerlo con la mia famiglia! e non voglio lamentarmi, l'importante è stare insieme.
Confrontarsi e consolarsi tra di noi penso sia la cosa principale di questo scambio di opinioni e spesso di lamenti...[:I]ma per le distanze spesso non c'è...peccato!
a tutte una Buona Pasqua.
ciao [:D]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
carissima danisole
eccomi tornata dall'India!!!
Ebbene sì, quella che è andata a sciare, a godersi la meraviglia della montagna e a far delle belle risate con la nostra dani sono proprio io [:D]