ciao ragazzi sono ancora roberto...mi sono procurato una scatola di proscar...,ma che cacchio di forma ha?un palallelepipedo strano... cmq mi spiagate come fate a fare delle dosi che siano vagamente simili a quella di 1 g? la pasticca e' minuscola, contiene 5 mg di finasteride.. conoscete qualche farmacia a milano che si occupa di dividerle? sul fatto che il contenuto sia esattamente lo stesso non v'e' dubbio..ma sul fatto che voi riusciate a fare delle dosi piu o meno corrette ne ho parecchi. Fosse per me sbatterei via quei mille trattamenti che ci fanno star meglio psicologicamente ma nella realta' (per me) servono a poco e prenderei propecia in una dose corretta. IL mio medico (fabio Rinaldi) e' uno dei dermatologi piu noti di milano, mi conosce da molti anni mi ha detto che con il metodo proscar non assumero' mai la corretta dose, al limite se prorio non me lo potevo permettere mi ha consigliato di spezzarlosolo in due , a discapito cmq di prenderne una dose veramente elevata con rischi a seguito..vorrei sapere la vostra opinione....grazie ..