Come sostituisco Ketomousse?

luka78

Utente
9 Luglio 2006
51
0
65
Sono appena tornato dalla farmacia ed ho scoperto che hanno ritirato ketomousse dal commercio :(

Io ho una dermatite seborroica piuttosto aggressiva che colpisce il viso e il cuoio capelluto, dopo molti tentativi avevo finalmente trovato il farmaco che mi permetteva di gestire il problema, ma ora che non c’è più con cosa lo sostituisco? Scommetto che molti saranno nella mia stessa situazione, ho già preso un appuntamento con un dermatologo, ma per esperienza personale so che molti non sono preparatissimi sugli ultimi ritrovati, qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Nooooo!! [:0] Sul serio?? Ma porca miseriaaaaaa!!!! E' l'unico prodotto che mi annienta la dermatite.. fine della pacchia!!! [:(!]

luka78

Utente
9 Luglio 2006
51
0
65
non conosco i motivi, ma la cosa è certa, mi sono documentato :/ quello che vorrei sapere è se esistono prodotti simili?

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
C'è la schiuma Olux ma ha altre composizioni.. una prodotta dalla Bioscalin totalmente inutile.. l'unica speranza di salvezza è ordinare il Terziolin (keto al 2%) dall' utente Jonny e sperare che dia gli stessi risultati.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Io come mousse antimicotica per la dermatite mi trovo bene con il der-myc (climbazolo)
Mai provato però ketomousse quindi non posso fare paragoni.

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
scuasate,io uso il nizoral shampoo due volte a settimana.forse la crema è più efficace?
oppure si possono associare shampoo e crema?

luka78

Utente
9 Luglio 2006
51
0
65
grazie dottor Gigli, stavo appunto aspettando un suo intervento.

Il farmaco che consiglia è efficace come Ketomousse? quale sono le diversità?

xrosomira
a me il solo shampoo faceva poco e niente, la ketomousse è molto più efficace, abbinata allo stiproxal riusciva a tenermi sotto controllo una dermatite molto aggressiva