Come sospendere il minoxidil. Aiuto

vivailre

Utente
10 Dicembre 2009
19
0
5
Buonasera ragazzi dopo quasi 10 anni che uso Minoxidil, gli ultimi tre anni stavo usando una versione prescritta dal dottor Gigli, purtroppo da qualche mese, il mal di testa è diventato insopportabile e ho anche disturbi alla vista, leggendo in giro ho letto che purtroppo puo' succedere.
Sono passato al Biorga 5% da una settimana ma niente il mal di testa è rimasto, appena faccio lo shampoo mi riprendo.
MI consigliate di provare a passare al 2% oppure di staccare completamente. Ho 37 anni e uso il Minoxidil da 10 anni posso staccarlo senza avere grandi ripercussioni, oppure c'è qualche strada alternativa. Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Buonasera ragazzi dopo quasi 10 anni che uso Minoxidil, gli ultimi tre anni stavo usando una versione prescritta dal dottor Gigli, purtroppo da qualche mese, il mal di testa è diventato insopportabile e ho anche disturbi alla vista, leggendo in giro ho letto che purtroppo puo' succedere.
Sono passato al Biorga 5% da una settimana ma niente il mal di testa è rimasto, appena faccio lo shampoo mi riprendo.
MI consigliate di provare a passare al 2% oppure di staccare completamente. Ho 37 anni e uso il Minoxidil da 10 anni posso staccarlo senza avere grandi ripercussioni, oppure c'è qualche strada alternativa. Grazie mille
Confrontati col Gigli prima di sospendere.
Di Certo nella Lozione di Gigli non c'era solo Minox, quindi anche questo può influire negativamente in caso di sospensione.
In accordo lui magari puoi provare a diminuire la %
Hai fatto una prova di di sospensione per una decina di GG?
In caso negativo, prova e vedi se cambia qualcosa

Ultima modifica:

vivailre

Utente
10 Dicembre 2009
19
0
5
Confrontati col Gigli prima di sospendere.
Di Certo nella Lozione di Gigli non c'era solo Minox, quindi anche questo può influire negativamente in caso di sospensione.
In accordo lui magari puoi provare a diminuire la %
Hai fatto una prova di di sospensione per una decina di GG?
In caso negativo, prova e vedi se cambia qualcosa
Ho provato anche il Biorga 5% ed è piu o meno la stessa cosa. Oggi primo giorni senza Minox ed i giramenti ed il mal di testa quasi scomparsi. Purtroppo mi sono iniziato ad informare online e molte persone hanno avuto questi problemi