Come si usa Proscar? HELP

lux1977

Utente
27 Marzo 2007
16
0
5
Ciao a tutti ragazzi...sono appena iscritto.. Allora...vorrei arrestare la xdita dei capelli e se possibile vorrei ke si rinfoltissero. Pare che cio' ke convenga di + sia acquistare 5mg di Proscar (dietro prescriz) e dividerlo in 4 pezzettini. Giusto? Quanto costa? Dovro' fare proprio cosi'? Funziona? Attendo vostri suggerimenti e non vedo l'ora di inziare. [sm]

lux1977

Utente
27 Marzo 2007
16
0
5
Ciao a tutti ragazzi...sono appena iscritto.. Allora...vorrei arrestare la xdita dei capelli e se possibile vorrei ke si rinfoltissero. Pare che cio' ke convenga di + sia acquistare 5mg di Proscar (dietro prescriz) e dividerlo in 4 pezzettini. Giusto? Quanto costa? Dovro' fare proprio cosi'? Funziona? Attendo vostri suggerimenti e non vedo l'ora di inziare. [sm]

lux1977

Utente
27 Marzo 2007
16
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Lux, benarrivato!
Beh sarebbe meglio se tu facessi prima una visita da un dermatologo che ti faccia una diagnosi per il tuo caso specifico e ti dia la cura adeguata...
Poi certo se ti prescrive la finasteride, puoi fare come fanno in molti e invece di prendere Propecia 1mg di fina, prendere il Proscar 5mg di fina e spezzarlo in 4, prendendone un quarto al giorno.
Ma prima ci vuole il medico...
Ti consiglio anche di consultare la homepage, per esempio qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.399
baci

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
costa 18 euro su prescrizione..........
dividilo in 4 o 5 parti con una lama sottile..........
e buon appetito......
io poi per conservare gli altri pezzi avvolgo in stagnola,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ciaooooooooooooooooooooo

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ora è diminuito costa 17 euro, per conservarlo uso il contenitore delle lenti a contatto, ma anche in un fazzoletto di carta va bene

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
mio padre ha avuto in passato piccoli problemi di prostata, il mio medico l'ha prescritta a lui..morale della favola? pago 1 euro a confezione..hihihihihihih

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io due euro a confezione, ora pero' passo alla dudasteride, ma la ricetta del proscar me la faccio fare lo stesso, me lo conservo per il futuro tanto scadono nel 2010

lux1977

Utente
27 Marzo 2007
16
0
5
... [?] Ma praticamente con la prescrizone medica costa 1 o 2 euro e senza costa 17 euro?? io andro' dal medico, ma almeno mi regolo un po'...attendo risp GRAZIE RAGA..[sp]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
costa 1 0 due euro il tichet a seconda dell regione, ma il medico non ti puo' prescrivere proscar perchè è per la prostata quindi al massimo ti prescrive propecia che costa un fuoco di soldi. se magari il medico fa la ricetta a tuo padre per la prostata fingendo che sta male puoi prendere propecia a 1 o 2 euro, se no lo compri a 17 euro se te lo danno senza ricetta, ma molte farmacie lo danno. cmq il medico non potra' mai prescrivere a tuo nome il proscar.

robocop

Utente
30 Ottobre 2005
89
0
65
vorrei capire una cosa....se vado in farmacia senza ricetta medica mi danno il proscar a 17 euro?...veramente?...no perchè io sono 7 anni che compro propecia a 56euro al mese!!!!
Grazie

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
PER DRAGON.....
MA STAI SCHERZANDO?? MA DOVE ABITI????
TEORICAMENTE IL PROSCAR NON TE LO DANNO SENZA RICETTA......