Come si usa la cera??

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Ciao a tutti, nn riesco a capire davvero...ma come cavolo si usa sta cera? cioè tutti quelli cn i capeli strapazzati in aria usano la cera, perchè quando la uso io siammosicano e nn riescono a stare alzati? che nervi! cosa si dv fare di particolare? grazie a chi risp [|)]

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
ma allora quelli che tengono i capelli sparati in aria che usano?
anche io credevo fosse cera, per sentito dire,non l'ho mai provata

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Poi boh, credo ci siano vari tipi di cere...comunque non credo sia lei l'artefice dei capelli in stile istrice

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
esistono cere più o meno collose, le pettinature sparate vengono fatte con cere che hanno una tenuta pari al bostik![:D]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Sabato sera ho visto un ragazzo con una pettinatura simile: i suoi capelli erano idrofobi da quanta colla c'era.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Io i capelli in questo periodo li porto sparatissimi e altissimi, il gel lo faccio da solo grazie alle mie conoscenze ma è sempre difficile avere un risultato ottimale!
Se qualcuno conosce una cera adatta, me lo dica, please!!!!
un mio amico parrucchiere mi dovrà portare una cera che, a suo dire, è ottima per questo scopo. Vi saprò dire!
Anni fa mi raccontavano che certi punk usavano la colla di pesce ed il sapone di marsiglia per tenerli su! Non so come facessero ma non metterei mai quella roba sulla mia bella testolina!

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
che schifo!! cmq un ragazzo mi ha detto che x quei tipi di pettinature esistono delle paste gommose tipo della alberto VO5...

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
è cera, la utilizzo anche io.....una buona cera x capelli ha un'ottima tenuta e nn da l'effetto bagnato del gel.
fa sembrare che i capelli siano sparati in aria quasi naturalmente......cmq per ottenere questi risultati devi prima metterti della schiuma x capelli fissaggio forte e asciugare con spazzola e asciugacapelli.
durante l'asciugatura devi cercare anche di modellare e infine .......la cera.
Ciao

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
vabbè mi sa che li lascio normali tanto mi stanno crescendo...cmq nn penso che quelli che vedo abbiano tt qst pazienza blackangelion...