come si sospende il minox?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao dopo 4 anni di minox e fina vorrei piano piano fermarmi, per questioni di paternita e salute in generale, se la fina si sospende non assumendola piu so che per il minox non si deve fermare di botto ma va fatto gradatamente forse. chiedo a medici prima di tutti e poi ad altri utenti con la mia stessa situazione, ovvero la sospensione di minox per chi l'ha fatta

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao dopo 4 anni di minox e fina vorrei piano piano fermarmi, per questioni di paternita e salute in generale, se la fina si sospende non assumendola piu so che per il minox non si deve fermare di botto ma va fatto gradatamente forse. chiedo a medici prima di tutti e poi ad altri utenti con la mia stessa situazione, ovvero la sospensione di minox per chi l'ha fatta

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Va sospeso molto gradualmente, altrimenti puoi incorrere in un effluvio da sospensione. Ci sono diversi post che parlano della sospensione in questa stessa sezione.
Comunque guarda che la difficoltà a deglutire che hai letto nel bugiardino è dovuta ad edema, nel caso di reazioni allergiche...
La difficoltà a deglutire può avere mille cause diverse, rivolgiti ad un otorino.