come si puo fare?

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. uso il minox 2% galenico da maggio 2006 due volte al giorno. vorrei sapere da chi magari l'ha fatto come si puo fare a smettere gradualmente senza che si vada incontro a dei spaventosi effluvi?

grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. uso il minox 2% galenico da maggio 2006 due volte al giorno. vorrei sapere da chi magari l'ha fatto come si puo fare a smettere gradualmente senza che si vada incontro a dei spaventosi effluvi?

grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265

grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ma ho letto da diverse parti nei forum che se si smette il minox di botto si va incontro a grandi cadute.quindi volevo da voi se mi potevate suggerire un metodo per smetterlo gradualmente. so che proxy ha smesso gradualmente quindi proxy se leggi questo post dimmi come hai fatto.
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
quello lo so dott.gigli pero non penso che se si smette fina di botto ti cominciano a cadere centinaia di capelli al giorno come succede col minox. i capelli si abituano a minox e non ne possono piu fare a meno. e sicuro che l'aga riprende il suo corso che sia veloce o lento non lo so. pero un'interruzione drastica come detto anche da altri utenti porta dei spaventosi effluvi che peggiorano la situazione in poco tempo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Si ma se decidi di smettere definitivamente e nonseguire altre cure e' indifferente.
saluti

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da aldo20
quello lo so dott.gigli pero non penso che se si smette fina di botto ti cominciano a cadere centinaia di capelli al giorno come succede col minox. i capelli si abituano a minox e non ne possono piu fare a meno. e sicuro che l'aga riprende il suo corso che sia veloce o lento non lo so. pero un'interruzione drastica come detto anche da altri utenti porta dei spaventosi effluvi che peggiorano la situazione in poco tempo.
non avrai spaventosi effluvi tranquillo, i capelli che ti sono ricresciuti con il minoxidil ti cadono tutto qua.[:D]